Runes of Magic: New Pet System

HarlockVII

Lurker
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/7/0/7/7/7/newspic-2893.jpg"]Con l' avvento del Chapter III, innumerevoli sono state le novità inserite nel mondo di Runes of Magic.[/IMGTEXT]Sarebbe stato impossibile fornirne una descrizione adeguata in un unico thread. Ecco perchè lo staff di mmorpgitalia ha deciso di recensirle singolarmente. Questa volta tocca al nuovo pet system. Con la patch 3.0.2 saranno infatti introdotti ben 100 nuovi pets.

Per ottenere uno dei nuovi animaletti bisognerà completare una quest specifica. Una volta evocati sarà possibile gestirli con un apposito menù. I pets in combattimento guadagneranno esperienza e punti talento per le skill: più intenso sarà l' allenamento, maggiore sarà il loro grado di fedeltà al player. Oltre all' attaccare i nemici, forniranno anche dei buff al personaggio che dipenderanno dai loro attributi. All' inizio i giocatori potranno detenere 6 pet, ma in futuro saranno aggiunti altri 2 slot.

Dwarf81

Divo
L'idea nn è affatto male. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il numero di pet a dispo. Mi sembra un po' eccessivo.

Eijin91

Super Postatore
Questi sparano novità con una frequenza incredibile, molte SH dovrebbero imparare xD.
Bella idea comunque^^

Dwarf81

Divo
In sostanza si potra avere una sorta di 9 vs 9!!!! Dovranno cercare di impegnarsi per bilanciare le skill dei pet.

XXN91

Divo
In sostanza si potra avere una sorta di 9 vs 9!!!! Dovranno cercare di impegnarsi per bilanciare le skill dei pet.

Non so se sia possibile, da quello che ho capito leggendo la news in inglese, pare che se ne possano portare 6 pet pronti, ma evocarne uno solo per volta.

To begin with players will be able to own up to six pets and will be able to summon one of them at any one time.

Sono un pò arruginito con l'inglese, ma dovrei aver capito cosa c'è scritto :asd:

PS: giocare con sei/otto pet incasinerebbe molto il gioco :sisi:

Dwarf81

Divo
Non so se sia possibile, da quello che ho capito leggendo la news in inglese, pare che se ne possano portare 6 pet pronti, ma evocarne uno solo per volta.

Sono un pò arruginito con l'inglese, ma dovrei aver capito cosa c'è scritto :asd:

PS: giocare con sei/otto pet incasinerebbe molto il gioco :sisi:

Se ne può evocare uno per volta :)

Grazia 1000 per il chiarimento. Poter utilizzare 6/8 pet contemporaneamente mi suonava abbastanza strano :D

Alto