Runes of Magic: Novità per le gilde con The Elder Kingdoms

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/4/1/0/7/5/rom_ek.png"]Per il terzo capitolo di Runes of Magic, Frogster ha programmato diverse nuove sfide per le gilde in aggiunta ai contenuti previsti con l’espansione. Tre mini-giochi, nuove quest e personalizzazione del castello di gilda saranno disponibili con l’uscita del "Chapter III – The Elder Kingdoms". [/IMGTEXT]I nuovi mini-giochi “Trial of the Spirit Warrior”, "Needle Drill" e "Call of the Horns" permetteranno ai giocatori di sfidarsi contro mostri e boss e ricevere speciali honor points da scambiare per pezzi di equipaggiamento. Oltre alle battaglie contro i mostri, grazie al mini-gioco "Call of the Horns" potrete partecipare a una battaglia fra due fazioni di NPC con obiettivo di distruggere la bandiera nemica.

Saranno inoltre aggiunte sei nuove missioni di gilda ottenibili attraverso il "Guild Quest Bulletin Board" presente nel castello di gilda. Si può scegliere di fare le quest in solo o in gruppo, ma ci sono delle limitazioni giornaliere. Le ricompense prevedono diamanti, rubini e speciali Guild Quest Packages.

Il castello di gilda invece sarà modificabile attraverso nuove funzionalità. Le gilde saranno in grado di migliorare la palizzate in previsione delle guerre di gilda previste in questo terzo espisodio di Runes of Magic. Per tutti i dettagli sul prossimo capitolo vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale, mentre da quest’indirizzo potrete visitare il nostro forum dedicato a questo MMORPG.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto