Runes of Magic: Nuovo Dungeon - The Raksha Temple

[IMGTEXT="http://uploadpic.org/storage/originals/thumb_924sefef42ffussnf39njd2fss.jpg"]Il prossimo aggiornamento per Runes of Magic porterà i giocatori nella nuova istanza chiamata Raksha Temple. Il dungeon, situato nella parte Nord della nuova zona Janost Forest, offrirà per la prima volta la possibilità di scegliere tra tre livelli di difficoltà. "La leggenda narra del popolo Angren, metà-bestia e metà umani, a cui è stata concessa parte della Janost Forest da Re Kalume per il loro impegno nella guerra contro i demoni che minacciavano Zandorya:[/IMGTEXT]Tuttavia gli Angren sono stati costretti a lottare contro la divinità della foresta, Raksha, che credeva nella distruzione della foresta da parte dei nuovi arrivati. Il conflitto terminò con un accordo: gli Angren avrebbero dovuto assistere la divinità nella difesa della foresta contro gli estranei. In cambio, il dio protettivo, li riconosce come parte della foresta e li mette sotto la sua protezione.

Dopo secoli di pace l'accordo è stata spezzato e Lashana, l'attuale leader degli Angren, ha bisogno di aiuto. Spetta agli avventurieri inviati dal giovane re Callaway a rispondere a questa chiamata.

[YOUTUBE]qhWTgSr5UAI[/YOUTUBE]​

Ultima modifica di un moderatore:

HarlockVII

Lurker
Invece di inserire Istance che nessuno allo stato attuale può fare pensassero a implementare un buon sistema di sicurezza invece di chiedere semplicemente agli utenti di cambiare password con un messaggio in world. Proprio ieri sera un nostro gildano che era tra i migliori warrior del server (4° in classifica) è stato hackato e derubato di tutto: è inamissibile che uno che ha speso 200 euro si trovi il proprio pg bruciato in questo modo. Fossi in Frogster mi vergognerei: i problemi di sicurezza che stanno avendo non si risolvono chiedendo agli utenti di cambaire spesso le proprie password.

Io sono uno di quelli che ha smesso 2 mesi fa a causa dell'account hackato e ripulito. Risposta della frogster: non siamo responsabili delle persone a cui dai i dati di accesso... io non li ho dati a nessuno e mi sono ritrovato a zero.

Alto