Runes of Magic: Southern Janost Forest

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/4/1/0/7/5/rom_ek.png"]Frogster Interactive ha rilasciato maggiori dettagli sulla nuova zona che verrà resa disponibile con The Elder Kingdoms, il terzo capito del MMORPG Free To PLay Runes of Magic. L'update è previsto per il 18 Maggio e la nuova area conterrà numerosi contenuti e quest per gli avventurieri di livello 57.[/IMGTEXT]L'aria soffocante della foresta meridionale di Janost è umida e pesante, il paesaggio paludoso è pieno di pericoli. Questa è la sede del principato di Shador, un popolo di abitanti della foresta che hanno portato l'arte dell'arco e delle frecce a nuovi livelli di perfezione. La madre della razza, Jenny "The Thousand Feathers" Giant, molto tempo fa era una fedele alleata del venerabile re Kalume.

Nel corso dei secoli, tuttavia, lo splendore della razza si è impallidito e ora i discendenti organizzano campagne contro le forze brutali del castello di Warnorken. Il bastione del barone barbaro Reuen von Jura è la risorsa di tutto il male insito nella foresta di Janost. Ma coraggiosi avventurieri - inviati da parte del piccolo re Callaway - adesso si raccolgono nelle paludi in cerca di solidarietà con il nobile popolo di Shador.

Prima di tutto i giocatori dovranno conquistare la fiducia dei timidi forest-folk e potranno farlo attraverso le innumerevoli missioni. In tutta la zona ci sono oltre 100 nuove quest che riguardano la storia del Southern Janost Forest!


Traduzione by Komor
 
Alto