Runes of Magic: The King' s Call

HarlockVII

Lurker
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/7/0/7/7/7/newspic-2518.jpg"]Con la massiccia patch di oggi lo staff di Runes of Magic ha rilasciato la prima fase della nuova espansione, The Elder Kingdoms.[/IMGTEXT]Per usare una citazione che di questi tempi è ben nota a chi frequenta il mondo dei mmorpg, si può dire che siamo in presenza di un vero e proprio cataclisma. Il nuovo capitolo, oltre a portare ingenti novità, modificherà quasi tutti gli aspetti del mmorpg pubbllicato da Frogster Interactive.

Innanzitutto oggi è stata inserita la nuova zona end game denominata Thunderhoof Hills. I player dovranno affrontare nuove avventure e nuovi nemici per raggiungere il massimo livello portato a 57. L' impresa sarà però fortemente facilitata da una serie di eventi che forniranno bonus all' esperienza e ai talenti, denominata Expedition 60.

Un' altra importantissima novità riguarda i dungeon istanziati: da oggi sarà infatti possibile salvare i progressi fatti nelle Istances e, prima di entrare, stabilire il livello di difficoltà. Si potrà scegliere tra "Easy" e "Normal". Naturalmente questa scelta influenzerà anche la qualità e la potenza di armi e armature droppate dai Boss.

Veniamo ora alle classi. Con la patch di oggi sono infatti state modificate parecchie caratteristiche delle skill normali e delle skill elite. Da parecchi mesi la community aveva chiesto un bilanciamento delle stesse al fine di poter affrontare meglio le difficoltà delle Istances e trovare un maggiore equilibrio in PvP.

Le novità riguardano anche le battaglie tra i giocatori e soprattutto i Castelli delle gilde, che diverranno finalmente le sedi per epici scontri di massa. Sono stati definitivamente implementati i Castle Siege e ogni gilda potrà potenziare le propria roccaforte con nuove strutture e colossali mura di cinta in pietra.

Le modifiche toccano infine anche altri aspetti del gioco, tutt' altro che secondari: Monster Cards, Mini Games, Interfacce, Bug Fixes, Crafting, Quest's Line. Per una visione completa e dettagliata di tutti i cambiamenti non possiamo che rimandarvi alle patch notes pubblicate nel Runes of Magic Official Forum.

Non ci resta che augurare nuove ed epiche battaglie a tutti i player !

Ultima modifica:

Nergalo

Super Postatore
a me interesserebbe la lotta tra gilde e gli assedi ai castelli di gilda, saranno implementati a breve?

Aren

Lurker
Mi pare che sia in previsone aggiungere altre razze. Cmq con questa patch hanno davvero migliorato molto il gioco.

Io l ho scaricato da un po ma ancora nn l ho provato (solo il tutorial), effettivamente la libertà di scelta delle classi + le ultime modifiche tra cui gli assedi fanno ben sperare, calcolando che è free poi... Spero solo aggiungano prima o poi altre razze.

Alto