Runes of Magic: Warnorkern Castle

HarlockVII

Lurker
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/7/0/7/7/7/newspic-3037.jpg"]La patch 3.0.2 ha introdotto nel mondo di Runes of Magic alcune novità positive ed altre invece che hanno arrecato un danno ai giocatori "end game".[/IMGTEXT]Parliamo innanzitutto alle buone notizie: è stata inserita una nuova istance denominata “Warnorken Castle”. Il nuovo dungeon è strutturato come un' arena in cui 6 giocatori potranno affrontare 4 nuovi Boss. Un' altra novità è l' introduzione del New Pet System di cui abbiamo già ampiamente parlato. Veniamo invece alle note dolenti che hanno causato l' ira dei player. Incredibilmente la nuova patch ha cancellato le stat presenti sui set end game droppati nella istance Dungeons of Dalanis.

L' impatto è stato devastante per tutti coloro che hanno utilizzato queste stat per potenziare il proprio gear. Naturalmente tutti coloro che hanno speso soldi per usufruire di questi potenziamenti si sentono vittime di una vera è propria truffa. I report hanno intasato per diverse ore il sito del gioco. Frogster, con un semplice comunicato di 3 righe, si è limitata a comunicare di aver segnalato il problema allo sviluppatore Runewaker. Non ci resta quindi che attendere un' eventuale soluzione ad un problema che comunque non sarà privo di strascichi negativi.

Vi lasciamo con il trailer della nuova istance:
[YOUTUBE]XX26-xE9SCY[/YOUTUBE]​

Ultima modifica di un moderatore:

Margalus

Lurker
Potreste spiegarmi meglio il danno che hanno arrecato?
Purtroppo non ci ho potuto giocare molto quindi di endgame non so nulla, so solo che fin'ora mi sembra che abbiano lavorato in maniera eccellente per qunato riguarda l'introduzione di nuovi contenuti e una mossa così negativa per i giocatori mi sembra strana, all'improvviso..

HarlockVII

Lurker
Potreste spiegarmi meglio il danno che hanno arrecato?
Purtroppo non ci ho potuto giocare molto quindi di endgame non so nulla, so solo che fin'ora mi sembra che abbiano lavorato in maniera eccellente per qunato riguarda l'introduzione di nuovi contenuti e una mossa così negativa per i giocatori mi sembra strana, all'improvviso..

Nè abbiamo pagato le spese pure io e alcuni miei gildani. In pratica dopo la patch mi sono ritrovato mod mancanti dalla armor e dallo scudo, perdendo quindi circa 5k hp e non so quanta phisycal def. Per questo danno non posso manco più tankare le istance di fine gioco e sinceramente non ho voglia di rimettermi a farmare o spende soldi per ripotenziarmi. Se risolvono il problema è bene altrimenti il mio quit è assicurato. Ci sta un mio amico che si è trovato tutto il gear rovinato ed avendo speso soldi, a nostro avviso, questa è una vera e propria truffa.

Margalus

Lurker
In effetti è una truffa bella e buona.
Mi sembra impossibile però che siano usciti con una mossa del genere..eppure lo hanno fatto. Sono impazziti o c'è un senso?

HarlockVII

Lurker
In effetti è una truffa bella e buona.
Mi sembra impossibile però che siano usciti con una mossa del genere..eppure lo hanno fatto. Sono impazziti o c'è un senso?

Penso che l' errore l' abbia fatto la Runewaker. Le mod cancellate stranamente non avevano un nome preciso. Invece di correggere semplicemente quest bug le hanno eliminate.

Alto