Rust esce dall'Early Access

Tramite il sito web ufficiale, siamo venuti a conoscenza, che Rust a distanza di ben 4 anni, a partire dall'8 Febbraio uscirà finalmente dall'Early Access.

Gli sviluppatori affermano: "Anche se abbiamo deciso di uscire fuori dall'Early Access, il gioco è tutt'altro che completo, verrà continuamente aggiornato con nuove migliori e e contenuti."

Il costo per l'acquisto è di 20 dollari al momento, ma dopo il lancio diventeranno 35.

Ultima modifica:

Commenti

Io ancora non ho capito qual'è lo scopo di questo gioco.
Ormai è 4 anni che è fuori e non ha personalità

Io ancora non ho capito qual'è lo scopo di questo gioco.
Ormai è 4 anni che è fuori e non ha personalità
Ho avuto la fortuna di giocare a Rust con una manciata di cari amici e ti posso assicurare che e' moooolto divertente. Indubbiamente uno dei videogame piu' divertente degli ultimi anni, se giocato con la giusta compagnia.

Ho visto qualche video. Mi pare sempre lo stesso survaival : raccogli, fai la casa, ti fai l arma...Non ho visto nessun contenuto nuovo o particolare.

Il problema si questo gioco è che non sarà mai concluso. Appena gli sviluppatori smetteranno di fare variazioni al gamepley secondo me andrà a morie. Attualmente è ancora giocatissimo perché puntualmente fanno qualche modifica nelle meccaniche che ti invoglia a tornare (dopo i wipe dei server). A me è sempre piaciuto e dopo minecraft è il sandbox/survival che mi ha divertito di più, sia in solo che in compagnia. Sicuramente non un gioco adatto a tutti vista la sua natura, umanamente, crudele!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Alto