Rust esce dall'Early Access



Tramite il sito web ufficiale, siamo venuti a conoscenza, che Rust a distanza di ben 4 anni, a partire dall'8 Febbraio uscirà finalmente dall'Early Access.

Gli sviluppatori affermano: "Anche se abbiamo deciso di uscire fuori dall'Early Access, il gioco è tutt'altro che completo, verrà continuamente aggiornato con nuove migliori e e contenuti."

Il costo per l'acquisto è di 20 dollari al momento, ma dopo il lancio diventeranno 35.
 
Ultima modifica:

Commenti

#3
Io ancora non ho capito qual'è lo scopo di questo gioco.
Ormai è 4 anni che è fuori e non ha personalità
 
#4
Io ancora non ho capito qual'è lo scopo di questo gioco.
Ormai è 4 anni che è fuori e non ha personalità
Ho avuto la fortuna di giocare a Rust con una manciata di cari amici e ti posso assicurare che e' moooolto divertente. Indubbiamente uno dei videogame piu' divertente degli ultimi anni, se giocato con la giusta compagnia.
 
#7
Ho visto qualche video. Mi pare sempre lo stesso survaival : raccogli, fai la casa, ti fai l arma...Non ho visto nessun contenuto nuovo o particolare.
 
#8
Il problema si questo gioco è che non sarà mai concluso. Appena gli sviluppatori smetteranno di fare variazioni al gamepley secondo me andrà a morie. Attualmente è ancora giocatissimo perché puntualmente fanno qualche modifica nelle meccaniche che ti invoglia a tornare (dopo i wipe dei server). A me è sempre piaciuto e dopo minecraft è il sandbox/survival che mi ha divertito di più, sia in solo che in compagnia. Sicuramente non un gioco adatto a tutti vista la sua natura, umanamente, crudele!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Alto