Rust -Introdotto l'XP system




Saccheggiare la qualunque attraverso le terre post-apocalittiche e scalpellinare cose "X" con una roccia adesso avranno un senso maggiore. L'early access survival Rust ha appena introdotto un sistema di guadagno per ogni azione compiuta dal player.

Per adesso, verrete ricompensati di "punti esperienza" per la raccolta di risorse, la coltivazione, pescare, dare del cibo ad altre persone e così via. Tutto per rendere il gioco più cooperativo.

"L'esempio è con la trappola per pesci" si legge nel dev blog "se la farete ma qualcun'altro la utilizzerà, guadagnerete XP". Se cuocete del cibo e lo date da mangiare ad un altra persona, guadagnerete esperienza, e questo è lo stesso con tutti gli altri attrezzi di sopravvivenza. Verrà quindi molto sfruttato il sistema "Ownership" (del possesso).

I punti XP potranno essere spesi per farvi diventare degli autentici costruttori, permettendovi di accedere a dei livelli di carpenteria sempre più raffinati. Sarà quindi dura per un player diventare con questo nuovo sistema "troppe cose contemporaneamente" come un maestro di pesca e un AK designer.

Lo sviluppatore Facepunch ha spiegato che la feature non è completa, così aspettiamo assieme che il lavoro venga meglio bilanciato!
 
Ultima modifica:

Commenti

#2
Rust era bellino, e magari lo è tutt'ora, ma non mi piace proprio come sviluppano, non seguono una linea guida sviluppando tot cose con un senso, hanno vari reparti che sviluppano varie cose andando in direzioni diverse e poi mettono tutto assieme, è un pò disordinato sinceramente, e viene anche difficile da seguire perchè per ogni patch che fanno c'è un changelog infinito di fix, bilanciamenti, eccetera
 
#3
Rust era bellino, e magari lo è tutt'ora, ma non mi piace proprio come sviluppano, non seguono una linea guida sviluppando tot cose con un senso, hanno vari reparti che sviluppano varie cose andando in direzioni diverse e poi mettono tutto assieme, è un pò disordinato sinceramente, e viene anche difficile da seguire perchè per ogni patch che fanno c'è un changelog infinito di fix, bilanciamenti, eccetera
*Clap Clap*
 
Alto