S.L.I. - Recruiting and Info -

Sawyer

Mito
Septima Legio Italica

Unica gilda italiana presente nel server , reclutiamo persone mature e consapevoli del concetto di gruppo e in grado di fare sistema.
E' richiesta una presenza regolare a lungo termine.
La gilda e' contraria all'uso dei Gold Seller, qual'ora lo si venisse a sapere la persona verrà immediatamente allontanata.
Gli orari principali di gioco delle persone di gilda durante la settimana vanno dalle 18 alle 24, orari in cui verranno anche organizzate le serate di adventuring(Apw - quest grifone - Bod).
Durante il fine settimana gli orari con maggior presenza vanno dalle 14 alle 24.

(m) Attualmente le classi che più si necessitano in gilda sono le seguenti in ordine di importanza:

- 2 Psionico
- 2 Rouge
- 1 Druido
- 1 BloodMage
- 1 Bardo

Al contrario le classi di cui assolutamente non necessitiamo al momento sono:

- Tank di ogni genere
- Chierico
- Sorcerer
- Necromante


Tutte le altre classi mancanti saranno cmq considerate durante il reclutamento.

(m) Grazie al lavoro e all'impegno di tutta la gilda, alla fine del Novembre 2008, abbiamo costruito la nostra Guild Hall nel chunk di Traboh Island...praticamente a pochi passi dall'ingresso di Apw; solo all'interno delle guild hall è possibile piazzare dei trofei che danno buff passivi a chiunque fa parte della gilda.
Per cui chiunque verrà gildato riceverà fin da subito i seguenti buff passivi che potrete trovare nelle abilità generali:

- Jeric's Resolution :
Increase all adventuring attributes by 2%
Increase all absorptions by 5%

- Elia's Vision :
Increase all crafting attributes by 2%
Increase all crafting skills by 5%

Speriamo col tempo e grazie alla nostre capacità di aggiungere altri trofei all'interno della nostra Guild Hall.


(m) Per quanto riguarda gli obbittivi di adventuring attualmente siamo concentrati a terminare in primis Apw e la quest del Grifone.
-APW: In Apw attualmente stiamo farmando il Senatore Demetrius e il Professor Vercel per raccogliere gli item che ci daranno la possibilità di attivare il Core Precessor. Siamo in fase di studio sui named Exalted-99 e Core.
-GRIFONE: 11 gildani attualmente si trovano alla quest finale del grifone , mentre abbiamo al momento un gruppo alla quest di OT e un altro dal simpatico Chath.

Gli obbiettivi in secondo piano attualmente sono Bridge of Destiny e IoG.
Il primo perchè è una zona in cui si richiede un gruppo massimo di 12 persone e per cui si va la solo in serate in cui manca molta gente; al contrario IoG richiede la presenza di 24 persone di cui attualmente fatichiamo a raggiungere il numero ,ma anche di un buona dose di esperienza ed equip per poterlo affrontare.

Riguardo i Named Overland da raid , l'unico che al momento ci contendiamo con le altre gilde è Jagund the Wavebraker che stiamo settimanalmente farmando soprattutto per la sua testa.
A breve i prossimi target Overland saranno Warden Nusibe - Nerksawl e Dresla.


Aggiungo anche il link al nuovo sito per i dkp di gilda.
http://www.sli.dkp4guilds.com/listmembers.php?

Dolin.
Aggiornato il 08/06/09
 
Ultima modifica:
Alto