S-O-S riapre i battenti

azazul

Super Postatore
Ciao a tutti.
Come da titolo riprovo a far partire la corp lasciata a riposare un po'.
La nostra corp fa unicamente pvp in impero, con la meccanica delle war di alleanza.
Riapriamo la corp perchè stare sempre in corp dove si parla principalmente in inglese ci stava stretto, visto che la metà del divertimento sta nel ts e molti di noi l'inglese lo parlano poco, o per lo meno non abbastanza bene da potersi godere il lato ludico della conversazione.
Fare pvp in impero è molto più leggero che farlo in low sec o in 00, visto che i target sono solo quelli con "la stellina rossa" ed ogni sistema ha varie stations dove poter dockare senza problemi.
Dico questo perchè chi come noi che ha figli e deve improvvisamente poter staccare o andare afk, questo stile di gioco lo permette senza creare problematiche.
Le war sono pagate interamente dall'alleanza e ci si finanzia con i loot delle prede.
Si spara un po' a tutto ed ultimamente è diventato più interessante visto che si sono formate due grosse fazioni di alleanza mercenarie che si contendono il predominio degli hub commerciali.
Attualmente la nostra è quella più in difficoltà ma non meno divertente e piano piano ci stiamo rialzando.
Se qualcuno ha voglia di provare questo stile di gioca può contattarmi.
Noi siamo online dalle 21.30 in poi.
Accettiamo tutti con un minimo di esperienza pvp.
Un saluto a tutta la comunità.

Aza

Evhon

Postatore
Grande Aza! Sia lode a S-O-S! Sono Jennifer,mi fa piacere rivedere che sei sempre attivo.
Ragazzi se provate con loro vi troverete benissimo,garantito

Lorenso

Super Postatore
Ciao Aza, ben tornati.

Anche se i vostri nemici saranno al 90% niubbi appena usciti dal guscio, non c'è onore alcuno nelle vostre overkill.... Vi auguro di vincere più facile del Superenalotto.

P.S. io gioco in low e non ho nessun problema di dock delay per mettere a letto il mio piccolo ;)

azazul

Super Postatore
Ciao Lorenso, ben trovato.
Se hai guardato la mia kb sinceramente non credo tu abbia visto overkill o farm a niubbi.
Semplicemente troviamo divertimento in cose differenti. A me piace molto di più il gioco di intel e non basato sullo spara tutto. Son gusti.
Son felice tu riesca a mettere a letto il tuo piccolo ....
Sono molti anni che gioco in impero con la logica delle war, lo trovo molto divertente visto che cerco quello in eve.
In low sec o 00 l'attenzione richiesta è molto più elevate e a me non interessa.
Ti rispondo solo per cortesia, non per portare avanti nessun tipo di discussione.
HF

Aza

Ultima modifica:

azazul

Super Postatore
Dai Lorenso, per giocare un po' assieme ho fatto partire la war.
Son sicuro che nei prossimi giorni ci divertiremo entrambi.
:ratrat:

Lorenso

Super Postatore
Purtroppo voi avete dalla vostra la CONCORD, ma se devo suicidare qualcosa per averti in killboard, credimi non mi tiro indietro :D

Alto