Sacra Muerte Aion 4.6

Demoniaka

Utente
END.jpg

è una nuova legione Elisiana! Creata sul server privato euroaion nella versione 4.6 con una popolazione di 2.000+ player ovviamente f2p. Puntiamo a costruire un posto che duri nel tempo!
cerchi un posto in cui puoi parlare con altre persone? L'hai trovato!! la Sacra Muerte è il posto giusto per te!! Infatti qui potrai Parlare, giocare in compagnia e principalmente DIVERTIRTI!!.
Vogliamo creare un luogo tranquillo dove la conversazione è la base di tutto, dove puoi creare dei legami e ridere tutti insieme, magari alcune volte anche in vocale! infatti abbiamo anche discord con stanze sia vocale che chat.

Il nostro Obiettivo

Vogliamo che Sacra Muerte sia un legione che fa tutto e offre un'atmosfera piacevole per tutti i tipi di giocatori.
Speriamo di renderla un luogo in cui tutti possano sentirsi a casa, non importa chi siano o cosa facciano.
Ci sforziamo di creare e mantenere un luogo in cui i membri non siano solo degli estranei.
Il nostro obiettivo è rendere il soggiorno di tutti il più piacevole possibile fornendo allo stesso tempo tutto ciò di cui hanno bisogno nel gioco.
In definitiva, vogliamo solo goderci il gioco insieme, non importa se si tratta di un semplice giro di dungeon, o semplicemente di un giro di pvp che si mescola alle chiacchiere, così facendo, fai nascere amicizie lungo la strada!

Chi stiamo cercando?

Cerchiamo persone che abbiano i nostri stessi obiettivi! Diamo il benvenuto a tutti, indipendentemente da chi siano o dal loro stile di gioco. Va anche assolutamente bene se sei un nuovo giocatore o non sei super attivo.
Finché vorrai goderti il gioco con noi e unirti per un po' di divertimento, saremo più che felici di averti con noi.
Abbiamo anche delle regole che dovrai seguire poiché apprezziamo l'atmosfera amichevole.

REGOLE

1) RISPETTO: Perchè si, sta alla base di qualunque tipo di relazione umana.
2) NESSUNA DISCRIMINAZIONE: che si tratti di religione, pelle o sessualità, siamo tutti uguali.
3) RISPETTARE LE PERSONE: Questo perchè potrebbero esserci persone sensibili, timide su determinati argomenti /
modo di essere.

[Sono regole semplici ma se una qualunque persona non le rispetta per 2 volte è out! questo in base alla gravità della cosa che ha fatto e come l'ha fatto].

Come posso entrare/scaricare il gioco?

potete contattarci su Discord! Anche per altre informazioni.
Per scaricare il gioco lascio link qui sotto

Contatti:
DISCORD

• Demoniaka#0868

[Se decidi di unirti a noi, dovrai sostenere un colloquio con un membro dello staff.]
Grazie per l’attenzione! Speriamo che ti unirti a noi!

Santa end.gif

Ultima modifica:

palermo9090

Super Postatore
Salve, io sarei interessato, ma prima di entrare nel vostro clan, vorrei provare il gioco, nemmeno per far perdere tempo a nessuno... Siete lato Asmodian giusto?

Darkwave

Super Postatore
Ciao,
Se non ricordo male il gioco è free. Come mai giocate in un server privato? Cosa cambia rispetto all'official?
Non ci gioco da anni.. quindi probabilmente mi sono perso qualcosa..
Grazie

Demoniaka

Utente
Ciao,
Se non ricordo male il gioco è free. Come mai giocate in un server privato? Cosa cambia rispetto all'official?
Non ci gioco da anni.. quindi probabilmente mi sono perso qualcosa..
Grazie
Principalmente perchè euroaion è alla patch 4.6 è rimane fermo li quindi il level cap è al 65. Ed è molto più semplificato è divertente rispetto alla patch dell'official che dovrebbe essere 8.2. La versione 4.6 è la migliore di tutte. :)

Luisen

Divo
Server interessante... la popolazione effettivamente arriva a circa 2.000 online la sera e non è male.
Vorrei però alcune info:

1) Come funziona lo shop? https://euroaion.com/it-IT/Shop?cat=premium c'è parecchia roba P2W ma non ho capito come si accumula la moneta

2) Com'è messo in bug/cheat? C'è più di un tizio che crea cheat di continuo e si vanta pure dicendo che il 70% della popolazione usa cheat, è vero?

Ultima modifica:

Demoniaka

Utente
Server interessante... la popolazione effettivamente arriva a circa 2.000 online la sera e non è male.
Vorrei però alcune info:

1) Come funziona lo shop? https://euroaion.com/it-IT/Shop?cat=premium c'è parecchia roba P2W ma non ho capito come si accumula la moneta

2) Com'è messo in bug/cheat? C'è più di un tizio che crea cheat di continuo e si vanta pure dicendo che il 70% della popolazione usa cheat, è vero?

Salve, allora riguardante lo shop anche io pesavo fosse p2w a manetta essendo server privato, ma mi sono ricreduto quando ogni giorno sul sito ti da la possibilità di votare il server che ti da +5 monete gratis che alla fine se si fa per 30 giorni sono 150 monete che puoi comprare i vari pack premium, oppure quello che si vuole in poche parole, ma alla fine non servono neanche più quando ti setti in end game sono inutili.. riguardante i bug c'è veramente poca roba, riguardante gli hack vengono subito bannati perchè il regolamento parla chiaro niente hack vendita account vendita khina.. ovviamente servono prove per questi fatti, ma se tieni prove video e le mandi provvederanno subito alla revisione + ban, sinceramente mai visto 1 hack da quando gioco.. essendo il server è pieno di mentor, / admin che giocano.. La vedo dura usarli perchè ci sono sia admin asmo sia ely sempre online..

Ultima modifica:

Luisen

Divo
Salve, allora riguardante lo shop anche io pesavo fosse p2w a manetta essendo server privato, ma mi sono ricreduto quando ogni giorno sul sito ti da la possibilità di votare il server che ti da +5 monete gratis che alla fine se si fa per 30 giorni sono 150 monete che puoi comprare i vari pack premium, oppure quello che si vuole in poche parole, ma alla fine non servono neanche più quando ti setti in end game sono inutili..
Oddio... inutili... le mount e le trasformazioni non mi sembrano così inutili, anzi, danno un vantaggio ENORME in pvp, ne so qualcosa quando giocavo sull'official della merdaforge.
In ogni caso chi "dona" e cioè shoppa è comunque avvantaggiato rispetto a chi gioca completamente f2p: c'è una bella differenza tra fare 150 monete al mese e chi, in teoria, ha monete infinite grazie al portafogli, quindi vedo comunque una differenza enorme, alla fine non è diverso dalla merdaforge.

Se mettevano solo roba estetica ci sarei venuto a giocare volentieri, ma così no: chi spende sarà sempre molto più avantaggiato da chi non lo fa.

Esempio concreto: una mount costa 900 eurocoin, la moneta in game; da f2p se ne accumulo 150 al mese (e non devo saltare nemmeno un giorno) ci metto 6 mesi; pagando invece 20€ = 1000 eurocoin ce l'ho subito.

E 6 mesi sono un sacco di tempo.

Altro esempio: 120 eurocoin per 50 trasformazioni dalla durata di un'ora, ma mettiamo che sono un patito del pvp, me le fumo in 10-12 giorni se ad esempio gioco 3-4 ore al giorno 7 su 7 e faccio solo pvp. Uno che shoppa è sempre trasformato senza limitazioni.

Non mi sono messo a guardare tutto lo shop ma a mio avviso hanno messo troppa roba vantaggiosa che incoraggia a spendere e invece dovrebbe essere il contrario.

Ultima modifica:

Demoniaka

Utente
le caramelle te le regalano ogni ora che sei collegato, la mount facendo rentus normal te la da, quindi non vedo il motivo, se proprio vuoi esiste il market per prendere oggetti tramite khina, sieri non ci sono, è molto diverso da gameforge, e ripeto arrivato al end game praticamente i khina non te ne fai più nulla, nhe tanto meno dei premium,eccetto forse per il drop che costa 120 x 30 gg... il server è fermo alla 4.6 quindi non ci saranno nuovi set per essere p2w perchè una volta settato hai finito, devi solo giocare, è ps le caramelle puoi prendere al market come tutte le altre robe...

Luisen

Divo
Ho capito, ultima domanda: quanto tempo ci vuole, più o meno, per raggiungere l'endgame, giocando tipo 3-4 ore al giorno tutti i giorni? Mi basta anche una stima approssimativa.
Per endgame intendo un pg full BiS e pronto per menare in pvp.

Demoniaka

Utente
Ho capito, ultima domanda: quanto tempo ci vuole, più o meno, per raggiungere l'endgame, giocando tipo 3-4 ore al giorno tutti i giorni? Mi basta anche una stima approssimativa.
Per endgame intendo un pg full BiS e pronto per menare in pvp.
Diciamo noi abbiamo appena iniziato, ma prima di iniziare ci siamo informati con vari leader ecc sia lato p2w sia per set, e tutti dicono 1 mese /2.. Riguardante il set pve end game questo non so dipende dai roll, perchè hyperion non sei solo, oppure lo compri al Market..

Alto