Sacred 2: Hands On

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/1/6/9/8/5/Sacred2FallenAngel.jpg]Ign.com ha riportato alcuni dettagli sull'atteso seguito si Sacred.

Ve ne riportiamo la traduzione integrale.[/imgtext]Cavalca tigri e spara palle di fuoco agli zombie in questo RPG stile Diablo.

UK, 1 Novembre, 2007 - Molla tutto e fai attenzione: In Sacred 2: Fallen Angel potrai cavalcare tigri giganti. Hai capito bene, tigri giganti. Dimentica cavalli o draghi, da quello che abbiamo visto si parla solo di grosse, pelosi tigri. Infatti, appena messe le mani su Sacred 2, eravamo molto eccitati da certe nostre aspettative, le note dicevano: "SI CAVALCANO DELLE TIGRI!!! sembra geniale!". Così, senza perdere altro tempo, parliamo di cosa si può fare oltre a usare tigri giganti come mezzo di trasporto, visto che questo si può fare solo nel gioco in single player, al quale non abbiamo avuto accesso per questa prova.

Eh sì, durante il nostro breve contatto col gioco non abbiamo potuto montare in sella a nessun tipo di grosso felino. Abbiamo, tuttavia, sperimentato le quattro modalità di battaglia presenti nel gioco, avendo un assaggio di come funziona il combattimento in Sacred 2. Nel multiplayer, ogni player comincia scegliendo uno dei quattro tipi di personaggio: Dryad, Shadow Warrior, High Elf e Seraphim. Li abbiamo provati tutti e, ad essere onesti, le uniche differenze sensibili sembrano essere di tipo estetico. Ad esempio lo Shadow Warrior è un tipo rozzo con una pesante armatura mentre la Dryad è una guerriera con vestiti che ricordano molto gli indiani nativi d'America.


Comunque, appena scelti i personaggi, i quattro players vengono trasportati in una battle area scelta a caso. Le ambientazioni variano dalla lussureggiante foresta verde al deserto con canyon e fiumi prosciugati. Una volta sul posto, i player hanno ciunque minuti per uccidere quanti più nemici possibili. Lo scopo della battle mode è aumentare la forza del personaggio - uccidendo mostri - per poi essere portati in un'arena per ingaggiare un combattimento all'ultimo sangue con gli altri player. Se hai ucciso parecchi nemici, puoi migliorare le tue abilità (che includono una palla di fuoco) e ottenere armi migliori, per ottenere notevoli vantaggi in PvP.

Il combattimento in sè è estremamente semplice: scegli il tuo bersaglio cliccando col mouse, e il tuo personaggio lo inseguirà per colpirlo. I mostri deboli possono essere uccisi anche con un solo colpo mentre altri richiederanno qualche click in più. Fortunatamente c'è una buona varietà di nemici, che include ragni giganti, fantasmi, imp, cinghiali e guerrieri scheletrici.

Oltre a poter usare la spada, ogni personaggio ha accesso a degli attacchi magici - accessibili col click destro del mouse. E' un colpo estremamente potente e fa la differenza contro i nemici più duri. Inoltre, può essere potenziato col multiplayer se collezioni dieci o più oggetti lootati dai nemici uccisi. Tuttavia, come per il combattimento fisico - a causa della velocità di alcuni nemici - a volte la vostra fireball potrà mancare il bersaglio designato.


Dopo aver finito di uccidere ragni, finalmente è giunto il momento di ucciderci l'un l'altro. I player sono trasportati in una piccola arena circolare con solo qualche steccato di legno per ripararsi dagli attacchi nemici. Il combattimento funziona allo stesso modo di quello non-PvP visto poco prima. Ogni volta che uccidi un nemico vieni ricompensato con punti e, allo scadere del minuto previsto, il giocatore con più punti è il vincitore.

In tutta franchezza, probabilmente non si tratta del titolo più eccitante di sempre e avremmo davvero gradito la possibilità di giocare alla modalità in single player, non fosse altro che per cavalcare quelle tigri giganti. Comunque, Sacred 2 è sicuramente in grado di essere un'aggiunta interessante al sovrabbondante numero di RPG disponibili per pc e siamo impazienti di presentare un completo hands-on sull'avventura principale di questo gioco.

Traduzione By Arnage

Interessanti notizie, preview, screenshot e trailer di Sacred 2: Fallen Angel potete trovarli sul sito ufficiale e potete scambiarvi idee ed opinioni con la community direttamente nel nostro forum dedicato a Sacred.
 
Alto