Sacred 2: Lavorare come Beta Tester

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/1/6/9/8/5/Sacred2FallenAngel.jpg"] Direttamente dal Sito ufficiale di Ascaron Entertainment, giunge la notizia di una imminente fase di Beta test del nuovo capitolo dedicato a Sacred.[/imgtext]Hai i requisiti che servono per diventare un betatester ?

Stiamo progettando di ingrandire il nostro Team di betatester, ma per piacere, leggi attentamente e pensa bene prima di correre a cliccare il link alla fine di questo annuncio. Il periodo di betatesting è un momento veramente importante ed ha degli specifici obbiettivi – creare un gioco libero dai bug che sia pronto per essere giocato sotto ogni aspetto.

Questa non è una semplice opportunità per i fans di giocare a Sacred 2 prima. Tenendo questo in mente, per favore, inviaci la tua domanda solo se sei veramente preparato per il duro lavoro e ti motiva il desiderio di creare una migliore uscita finale del gioco.

Non tutti quelli che invieranno la domanda saranno accettati, ma ciò non vuol dire che saranno scartati e non potranno essere aggiunti in seguito. L'importanza di questo lavoro implica che noi avremmo bisogno periodicamente di prendere persone nuove da sostituire ai presenti del nostro team. Quindi, entrare a far parte di questa cerchia, non significa che un giorno non possiate essere sostituiti o nel caso in cui non siate accettati subito, non significa che non potrete essere accettati dopo.

Perchè la tua domanda di ammissione sia presa in considerazione dovrai sottostare ad alcuni requisiti minimi, ma ricorda che anche questi requisiti potranno cambiare con il tempo. Quindi, il fatto che tu per adesso non soddisfi i requisiti non esclude che non potrai soddisfarli in futuro:

Devi essere sicuro di mantenere la massima riservatezza riguardo il lavoro di betatesting e non discutere di nessun aspetto all'esterno della tua area di lavoro! Questo include qualsiasi lavoro ti venga affidato.

Un sacco di tempo per provare Sacred 2. E' un gioco molto grande e documentare e risolvere tutti i problemi è un lavoro che richiede un grande consumo di tempo.

Devi essere capace di scrivere i bug del gioco in lingua inglese (anche per i betatester tedeschi), con una buona grammatica ed un buon spelling.

Devi avere 18 anni o più.

Devi essere possessore di una connessione ad internet senza limiti di capacità di download.

Se soddisfi i requisiti, completa il modulo di domanda e per piacere, annota nella sezione “Comments” su cosa preferisci focalizzare il tuo lavoro di testing tra: Gameplay, Bughunting o Qualsiasi (sarai assegnato in un gruppo a seconda delle necessità). Ricorda che tutti i tester possono contribuire in entrambe le aree. Comunque il gruppo in cui sarai messo servirà per far capire dove focalizzare le tue attenzioni e molte volte i differenti gruppi avranno diversi compiti di testing.

Puoi mandare la tua richiesta per essere inserito nel gruppo qui:

Ascaron Betatest Project

Se sarai selezionato per entrare a far parte del team dovrai sottoscrivere una dichiarazione della tua età. Se la tua richiesta verrà accettata, sarai contattato e ti saranno date le informazioni riguardo il lavoro e tutte le restanti che ti servono.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!
Vostro Team di Sacred 2.
Traduzione By MasterMax
 

Marcus Thenaar

Super Postatore
Ma veramente cioè... cercano betatester che l'uscita del gioco è prevista fra 2 mesi??????'

Mah, valli a capire quelli di sacred 2...
 

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
in due mesi o più (settembre non è ancora confermato al 100%) di lavoro se ne fà.
 
Alto