Sacred 2: Rilasciata la Prima Patch

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/1/6/9/8/5/Sacred2FallenAngel.jpg"]È stata rilasciata la prima patch di Sacred 2 - Fallen Angel.

Tale Patch apporta numerose migliorie e nuovi oggetti in game.[/IMGTEXT] Ecco la lista delle migliorie apportate al gioco:

• Improved enemy AI
  • Improved game balancing
  • Over 200 new items, drops and weapons (drops in-game)
  • Massive quest polishing (questbook, texts, alternative endings)
  • Reduced memory footprint
  • Various performance boosts especially in the main menu
  • F9-key quicksaves your current position in the save game (will be reset if you die)
  • F12-key respawns your hero at your current respawn point
  • Even more sound FX
  • Localization issues fixed
  • The game uses medium settings by default (fine-tune on low-end computer is more responsive)
  • Questbook (better overview)
  • Mouseover for Hireling Health Bar (also displays the Quest which the hireling is associated with)
  • Side Quest Compass (will stay now on the active quest even if you have accept a new one)
  • Limit of 5 Hirelings per player (player can only accept Quests-with-Hirelings if current hirelings count is < 5. Player will be informed through on-screen message)
  • Adjusted Hero CAs
  • More Sets and Unique items added (drops in-game)
  • Adjusted prices for horses
  • Reduced price for forging items
  • Hardware cursor implemented (for increased performance)
  • Closed.Net character save slots increased to 6
  • Additional bugfixes
  • Automatic update feature
  • New navimesh integration
  • New webpage for lobby password assistance
  • ALT key displays names of items on the ground
  • Townpeace added to PvP
  • All Bosses and Elite opponents have been finely balanced

E' Scaricabile direttamente dal sito ufficiale a questo link ed ha un peso di circa 480Mb.

Potete inoltre discutere e incontrare la community direttamente nel nostro forum dedicato a Sacred 2 Fallen Angel.

Se rimanesse come il primo, il gioco ti viene a costare solo per installarlo, una volta che hai installato ed inserito la cd-key per l'account multiplayer puoi giocare finché ti pare senza nessun costo ;)

Disperso

Lurker
free significa avere la possibilità di giocare senza spende un centesimo e con la possibilità di pagare per qualche bonus.
se devi pagare anche una sola volta per giocare non è di certo free, difatti non è nemmeno un mmorpg mha vabbe..

Baratur

Lurker
siii lo sò cs vuol dire free...infatti io gioco a 2moons che è 1 vero e proprio mmoprg free, nn sborsi nemmeno 1 centesimo e paghi sl se magari vuoi compare qualche oggetto.

JehutY

Lurker
io ritengo che se rimane tale la spesa come nel primo capitolo e come se fosse free. Il primo capitolo costava veramente pochissimo ed era un capolavoro! infatti ho ringraziato mamma Fx per la scelta del prezzo! speriamo sia di nuovo cosi!!

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
il multyplayer è FREE, compri il gioco (la scatola) e poi basta, è come guild wars.

pim

Lurker
sì, infatti, ma allora perchè guild wars sta in 'pay to play'?

... e c'è anche diablo 3, ma che... o_O

Disperso

Lurker
io propongo di fare una nuova categoria per i mmorpg che si deve comprare solo la scatola :D
diablo e sacred credo rientrino nella categoria mmorpg perchè hanno detto che l'online sarà molto migliore dei precedenti capitoli
cmq sotto free no proprio non ci stanno

Baratur

Lurker
io propongo di fare una nuova categoria per i mmorpg che si deve comprare solo la scatola :D
diablo e sacred credo rientrino nella categoria mmorpg perchè hanno detto che l'online sarà molto migliore dei precedenti capitoli
cmq sotto free no proprio non ci stanno
no no.... sotto la voce "free" non c possono stare^^ ;)

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
Sacred non è ritenuto mmorpg ma bensì COORP, simile a guild wars.

Diablo 3 ancora si sà poco o nulla.

zeppolo

Lurker
io ritengo che se rimane tale la spesa come nel primo capitolo e come se fosse free. Il primo capitolo costava veramente pochissimo ed era un capolavoro! infatti ho ringraziato mamma Fx per la scelta del prezzo! speriamo sia di nuovo cosi!!
Costa 29 l'edizione normale e 49 la collector ... direi onestissimo !!

Darkwave

Super Postatore
Infatti preso ieri una normale per me e una collector per la mia ragazza :)

PS: nella collector c'è un DVD con le texture in alta risuluzione consigliate a chi ha una scheda video 8800GTX o superiore (ovviamente le ho messe pure io)

soad

Super Postatore
dopo questa patch sembra ci siano errori di traduzione con il linguaggio dei mob. adesso parlano in inglese. a breve un fix

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
PS: nella collector c'è un DVD con le texture in alta risuluzione consigliate a chi ha una scheda video 8800GTX o superiore (ovviamente le ho messe pure io)
ti consgilio di disinstallarle, danno problemi di crash, stanno testando una patch per correggere il problema.

Alto