Saga of Ryzom: 2 settimane speciali per la free trial

E

Evilektron

Guest
[imgtext=http://ryzom.raum.com/pics/ryzom/ryzom_logo_mini.gif]Per celebrare l'inizio dell'estate the Saga of Ryzom offre a tutti i giocatori della free trial un'occasione particolare: sarà infatti possibile dal 7 al 21 Giugno superare il livello massimo raggiungibile previsto per la free trial.[/imgtext]Per il periodo dell'evento sarà possibile superare il normale limite prefissato dalla free trial dal livello 21 a 30, in questo modo sarà possibile completare tutte le quest presenti nella start island ed usare ogni oggetto a disposizione

Finito l'evento tutto tornerà normale e chiunque sia nella beta tornerà ad avere la possibilità di arrivare massimo al 21° livello, chi invece durante l'evento avrà guadagnato livelli superiori fino al massimo di 30 li avrà guadagnati per sempre.

Ovviamente il resto rimarrà tutto invariato: la free trial continuerà ad essere eterna senza scadenza con i soliti limiti della start island soltanto come zona visitabile e 21 come livello massimo raggiungibile.

fonte ufficiale: [URL="http://www.ryzom.com]Ryzom.com[/URL]

Ultima modifica di un moderatore:

Hellfire

Divo
ho avuto modo di provarlo quando l'assenza di limiti al livello era la norma, e già in quel modo la trial era un pacco perchè, appunto, è la "start island", il tutorial in pratica
peccato perchè il gioco sembri meritare parecchio, ma a scatola chiusa non compro

karnack

Lurker
sto gioco mi ha sempre attirato,ma nn abbastanza da farmelo comprare,e nn mi attira manco fino al punto di provare la trial,xcvhe anche se fosse ''bello'' la community nn è pari a 0 ma quasi^^

Shockwave

Super Postatore
Si, purtroppo il gioco e' molto molto valido... molte cose innovative soprattutto per quanto riguarda la raccolta risorse ed il crafting.
Anche l'ambientazione e' molto originale, e si discosta dal solito fantasy o cartoon schietto visto in altri titoli.
Un titolone che manca pero' di community... addirittura era fallito pochi mesi fa... rimesso poi in piedi da un altro gruppo o cosi' mi pare di aver capito.

C'era un progetto di assimilazione da parte dei fans che e' stato poi accantonato perche' s'e' trovata una societa' che l'ha acquisito.

Bella notizia quindi, ma che non mi vedra' in game perche' l'ho gia' provato... addirittura feci anche i giorni trial andando fuori dall'isola quando si poteva... ma senza trovar gente con cui "sharare" le quest ecc...

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
sto gioco mi ha sempre attirato,ma nn abbastanza da farmelo comprare,e nn mi attira manco fino al punto di provare la trial,xcvhe anche se fosse ''bello'' la community nn è pari a 0 ma quasi^^

La community è pari a 0??? Ma se dici di no aver nemmeno fatto la trial, come fai a dirlo?
Se intendi per community gli italiani allora hai ragione, siamo (per fortuna) pochi, ma la comunità in generale è una delle migliori in assoluto che puoi trovare. Nessuno ti chiamerà mai nOOb in Ryzom e tutti sono sempre pronti ad aiutare i nuovi arrivati. Certo, devi masticare un po' d'inglese...

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
ho avuto modo di provarlo quando l'assenza di limiti al livello era la norma, e già in quel modo la trial era un pacco perchè, appunto, è la "start island", il tutorial in pratica
peccato perchè il gioco sembri meritare parecchio, ma a scatola chiusa non compro

Posso darti ragione, anche io di solito non sottoscrivo un gioco se non posso vedere la mappa principale e le features reali. Ryzom è stato un caso unico (e fortunato per me :) ) avendolo comprato tanto tempo fa 'a scatola chiusa' da fnac.

Però, se davvero vuoi provare un gioco che ti sembra buono, pagare giusto un mese non è poi cosi' oneroso. Penso che la trial non ti abbia convinto abbastanza ;)

EDIT x Shockwave:

anche tu dici che manca di community? Io non capisco... io gioco tutti i giorni, ci sono team da tutte le parti, certo non sarà mai affollato come altri MMO, ma la community c'e' eccome (o anche tu ti riferisci agli italiani?)

Scusate il multi-post, ma se non difendo Ryzom io, chi lo fa?? :D

Ultima modifica:

Shockwave

Super Postatore
Posso darti ragione, anche io di solito non sottoscrivo un gioco se non posso vedere la mappa principale e le features reali. Ryzom è stato un caso unico (e fortunato per me :) ) avendolo comprato tanto tempo fa 'a scatola chiusa' da fnac.

Però, se davvero vuoi provare un gioco che ti sembra buono, pagare giusto un mese non è poi cosi' oneroso. Penso che la trial non ti abbia convinto abbastanza ;)

EDIT x Shockwave:

anche tu dici che manca di community? Io non capisco... io gioco tutti i giorni, ci sono team da tutte le parti, certo non sarà mai affollato come altri MMO, ma la community c'e' eccome (o anche tu ti riferisci agli italiani?)

Scusate il multi-post, ma se non difendo Ryzom io, chi lo fa?? :D

Ehehe si, mi riferifo alla community italiana... cmq pensavo che anche per il resto in generale non fosse molto popolato... ma se mi dici che la gente c'e' allora in futuro potro' prenderlo in seria considerazione... magari quando accadra' ti provero' a chiamare in pm ehehe.

Alto