Saga of Ryzom: Gratis fino a Gennaio – Prezzi annunciati

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ryzom_only.png]Nell’augurare un felice anno nuovo, lo staff di Saga of Ryzom ha annunciato quali saranno i nuovi prezzi legati al titolo.[/imgtext]Essi saranno sensibilmente più bassi rispetto a quelli precedenti, ve li riassumiamo in euro:
1 mese = 7.95€;
3 mesi = 22.50€ (7.50x3);
6 mesi = 41.95€ (6.99x6)
12 mesi = 77.95€ (6.50x12)

Prezzi, dunque, al di sotto della media (precedentemente un mese costava 12.90€) per un titolo che effettivamente ha delle pecche e può risultare, ormai, datato ai più.

Le notizie, però, non sono finite e per iniziare bene il nuovo anno gli sviluppatori hanno deciso di allungare il periodo di Free to Play fino alla fine di Gennaio.

Ultima modifica di un moderatore:

T_Tzero

Super Postatore
Questo e' un gioco che mi e' sempre interessato fin dalla release... solo che tutte le volte che cominciavo a giocarci mi trovavo davanti ad alcune grosse difficolta'..:
la mancanza di un gruppo di persone affiatate con cui crescere e un senso di profondo farming oltre che la mancanza di qualcuno con cui scambiare dei pareri sulle skill da acquisire e cosi via.... e poi una domanda.... ma "la Radice" alla fine l'han finita ? :D

JackieBoy

Super Postatore
Ma sai leggere?! no perchè quello che ho scritto non sembrava cosi difficile da comprendere...era per dire che neanche gratis avrei giocato a questo gioco...va beh

soad

Super Postatore
provato gia dalla closed.
bello

ma per me non li vale.
Non che quello che c'è sul mercato valga i soldi chiesti... ma non sta li il punto.

Alto