Saga of Ryzom: Patch 1.9

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ryzom_only.png"]Il team di The Saga of Ryzom ha annunciato che la nuova patch 1.9 raggiungerà a breve i server del gioco.[/IMGTEXT]L'aggiornamento introdurrà sostanzialmente due cose: un nuovo boss chiamato "Dante The Teaser" e una feature inedita, le "Occupazioni di Base" (Basic Occupations). Lo scopo di queste occupazioni, oltre ad introdurre nuovi obbiettivi, è quello di dare ai giocatori più opportunità per i loro ruoli e di permettere a questi ultimi di mettere in pratica le skill che hanno accumulato nel corso degli anni.

Le occupazioni forniranno inoltre degli item rigenerativi, i quali possono essere ottenuti raccogliendo e lavorando i corretti componenti per ogni occupazione (es.: macellaio, cartografo, fioraio).

Questi item, quando consumati, incrementeranno la rigenerazione della vita, resistenza, energia e così via. Avanzando di grado in una occupazione, le proprie abilità nel creare oggetti diventeranno più grandi e così si potranno creare item più potenti. Di conseguenza, anche la difficoltà aumenterà.
 
Ultima modifica:
Alto