Saga of Ryzom: Presto introdotto il sistema di pagamento

Ultima modifica:

T_Tzero

Super Postatore
Gia', masca visto che son il tuo incubo ormai... posso sapere se la gente ci gioca a Ryzom ora ?.. perche' col pagamento anche se di pochi euro, prevedo una fuga di massa ..sempre se di massa si puo parlare ;)

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
Posso risponderti io:

la popolazione è molto bassa perché chi aveva iniziato pensando ad un f2p ha già lasciato non avendo mai pensato di pagare (e sperando che il gioco restasse f2p).

Io ed i pochi altri restiamo per tre motivi fondamentali:

1. speriamo che, in concomitanza con l'apertura del billing, ci sarà un rilancio con una ulteriore patch con roba nuova o, quantomeno, notizie certe sui piani futuri
2. ci divertiamo ancora... parafrasando il buon Arbore: meno siamo meglio stiamo (senza esagerare però eheh :))
3. non c'è nulla in giro con l'atmosfera di Ryzom, che è quello che ci fa restare, piuttosto che il gameplay in sè (ovviamente è un'opinione personale).

Io non mi lamento al momento, sto giocando gratis dalla riapertura (da agosto, quindi ho ampiamente recuperato i 2 mesi che avevo pagato a vuoto quando chiuse) e la cosa non mi impedisce certo di giocare anche ad altro.

Ho divagato, scusa. La risposta l'ho data all'inizio: la popolazione è molto bassa ma è praticamente tutta composta da players che pagheranno, almeno i primi mesi, per vedere se il team lavora come si deve. Si tratta di un piccolo investimento e peggio dell'anno scorso non può andare.

Alto