Saga of Ryzom: Riaperto, ed è free!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/image_en.png"]Anche se con un po' di ritardo (non prendetevela con me, io ero a Lipsia!), siamo lieti di annunciarvi che il mitico MMORPG fantasy ha riaperto i battenti e, come avevamo pronosticato, se vi sbrigate il gioco è totalmente gratuito![/IMGTEXT]Questo almeno per ancora altri 250 account e un periodo di tempo limitato, la cui durata non è però stata sino ad ora annunciata (e ciò fa decisamente ben sperare).

Quindi non vi è motivo alcuno per cui dobbiate indugiare oltre: Saga of Ryzom è il miglior Free MMO attualmente disponibile sul mercato; un vero sandbox con gli attributi che aspetta solo di esser (ri)scoperto. Per giocare non dovete fare altro che andare a questa pagina del sito ufficiale, e completare l'usuale procedura, ossia crearvi un account e scaricare il client.

Presto su MMORPGITALIA ripristineremo l'intero fansite, ma per il momento abbiamo già riaperto il forum dedicato al gioco. La nostra community non si è fatta pregare, e vi si è catapultata.

Voi cosa aspettate?
 
Ultima modifica:
Alto