Saga of Ryzom: Ulteriori accessi gratuti!

DaviDeMo

Lurker
[imgtext="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/6/3/4/8/prodshot.jpg"]Sul forum ufficiale di Saga of Ryzom stanno uscendo tante news derivanti dalla riapertura di questo fantastico MMORPG! L'ultima news molto interessante riguarda alle informazioni sull'uscita molto imminente del gioco!

Ecco per voi la News tradotta:[/imgtext]Cari fan di Ryzom,

come ben sapete, abbiamo recentemente riaperto il gioco ad un certo numero di veterani del gioco (precisamente a coloro che avevano un account attivo al momento della chiusura). I veterani hanno rapidamente ripopolato Atys, tornando a scavare, costruire, cacciare kitins e in generale riprendendo le attività tipiche della tradizione di Ryzom.

I nostri sforzi sembrano siano stati ripagati; noi siamo molto contenti di sentire che le cose stanno funzionando in modo pulito e che così tante persone sono tornate dopo tanto tempo. Questo dimostra quanto tutti voi siete appassionati di Ryzom; è davvero meraviglioso e gratificante per noi. Grazie a tutti voi, ai nostri fan di Ryzom.

Poichè i Kitins si sono diffusi ed hanno devastato Atys senza alcun homin che li potesse fermare per così tanto tempo, abbiamo bisogno che tutti voi riprendiate il controllo del pianeta e li respingiate da dove sono venuti.
Per questo motivo abbiamo deciso di riaprire il gioco, in pochi giorni, a tutti gli account esistenti, compresi gli account trial. Questo significa che tutti coloro che hanno un account, inclusi i trial account, potranno ritornare in Atys gratuitamente! Questo dovrebbe avvenire la prossima settimana.

Nel frattempo, se voi avete già l'accesso VIP, continuate a divertirvi in Ryzom, altrimenti, non vi preoccupate, prestissimo sarete anche voi in grado di combattere i Kitins insieme a tutti gli altri.

Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questo ritorno.

Il team di Ryzom.


Entro pochi giorni, quindi avranno un accesso free anche coloro che avevano un account anche se non era attivo alla chiusura.

Da precisare che ancora non sarà possibile creare nuovi account.

Invito tutti i interessati a entrare nel forum di ryzom!


Ringraziamo Gilgameesh per la traduzione​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto