Saga of Ryzom: Una nuova era?

E

Evilektron

Guest
[imgtext=http://ryzom.raum.com/pics/ryzom/ryzom_logo_mini.gif]Dopo il fallimento della Nevrax, team francese sviluppatore del gioco, si era gridato alla fine dello stesso... adesso invece è la Gameforge (proprietaria di Ogame ed altri browser games) che rileva il progetto. L'alba di una nuova era?[/imgtext]Come i più facoltosi avranno appreso dai vari forum, che la Gameforge abbia acquisito il progetto "the Saga of Ryzom" non è più un segreto.

Restano invece segrete le sorti della storia ingame e degli eventuali nuovi contenuti (o meglio i contenuti promessi anni fa dalla Nevrax mai realizzati) anche se una sostanziosa patch di qualche giorno fa lascia ben sperare.

Molti sono i quesiti... uno su tutti: il gioco allora sarà free oppure tornerà a pagamento? per il momento l'unica cosa che si riesce a capire dal sito ufficiale di Ryzom è che il gioco continuerà ad esistere e che è di nuovo possibile aprire accounts e pagare sottoscrizioni da un mese, ancora non disponibili i pacchetti trimestrali e semestrali...

I ragazzi di Ryzom.org restano quindi con l'amaro in bocca per essersi visti sfumare il sogno di poter ottenere il gioco in mano loro e renderlo multipiattaforma e sopratutto free... che dire?! accontentiamoci che esista ancora e speriamo che la Gameforge ci metta tutto l'impegno necessario per promuoverlo come si deve!

fonte ufficiale: http://www.ryzom.com/forum/showthread.php?t=27897

parlane nel forum di MMORPGITALIA: http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=124936
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto