Saga of Ryzom: Una nuova patch per un nuovo inizio

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ryzom_only.png]Come saprete, Saga of Ryzom ha attraversato un periodo complesso nella propria storia.[/imgtext]È stato chiuso, poi riaperto da un’altra software house e reso gratuito per un lungo periodo in cui gli sviluppatori si sono concentrati nell’ideazione di un business plan più consono alle possibilità del gioco e nel miglioramento dello stesso per renderlo il più possibile competitivo.

Lo sviluppo ha richiesto molto tempo, giustificabile col fatto che il nuovo team ha dovuto dapprima comprendere e rivedere il lavoro svolto da quello precedente.

Adesso Saga of Ryzom pare finalmente pronto a resuscitare ad inizio Febbraio, con un tariffario mensile quasi dimezzato, e con una nuova, importante, patch che proprio mentre scriviamo è in fase di caricamento.

Essa coinvolge sia il lato client che il lato server e nonostante possa sembrare povera di contenuti in realtà pone rimedio a molti di quei problemi di cui il gioco è afflitto da tempo immemore. Una patch di fix, insomma, che corregge il lavoro del team precedente e che apre le porte ad un nuovo, migliorato, Saga of Ryzom.

Trovate a questo indirizzo le patch notes e sul nostro forum dedicato è già presente una discussione ad attendere gli interessati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto