Saga Online Espande l'Open Beta

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/saga-online-logo.jpg"]Deep Silver ha comunicato oggi l'espansione dei contenuti per la open beta di Saga Online.

Vi proponiamo per una maggiore informazione su questi ultimi il comunicato ufficiale del distributore.[/IMGTEXT]Nella beta di SAGA Online i giocatori possono unirsi per formare gilde e partecipare alle guerre scontrandosi in battaglie multigiocatore. I tester della beta hanno accesso illimitato al mercato, dove possono scambiarsi carte e risorse. Sono disponibili i territori periferici nei quali i giocatori possono erigere delle miniere di frammenti di mana che possono essere usati, ad esempio, per pagare il mercante, potenziare gli oggetti con gli incantesimi, o assoldare mercenari e attaccare i territori periferici del nemico. Le risorse o le unità possono essere inviate come allegati con i messaggi di gioco. Naturalmente, i giocatori possono sempre comprare i crediti SAGA nel negozio Deep Silver per ottenere pacchetti potenziamento o altri oggetti esclusivi.

Il mondo di SAGA Online è uno scenario fantasy tradizionale popolato da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. In questo MMORTS (strategico in tempo reale interamente online) gratuito i giocatori possono creare un proprio regno, combattere, negoziare e completare missioni con gli amici per ottenere esperienza e tesori. SAGA Online offre, tra le altre cose, oltre 1.000 missioni e sei fazioni tra cui scegliere, ognuna con uno stile di gioco specifico e unità uniche.

SAGA Online presenta molte caratteristiche che hanno decretato il successo dei titoli multigiocatore online, come le gilde, i raid, la casa d'aste in cui scambiare carte, i potenziamenti dell'equipaggiamento, le missioni in cooperativa, i saccheggi in cerca di bottino e molto altro ancora. Questi elementi sono perfettamente integrati con meccaniche di gioco tipiche degli strategici in tempo reale, come la pianificazione della città, la gestione delle risorse e le battaglie campali. A differenza di molti altri giochi strategici, tuttavia, SAGA Online è ambientato in un mondo persistente sempre attivo, anche quando i giocatori non sono connessi.
 
Ultima modifica:

MeVe

Lurker
Vi sfido a provarlo e a reggere piu di 10 minuti.

Ecco un esempio di belle idee costruite li a caso..

Per fortuna uscirà qualcosa di simile:

 

Aldrymus

Lurker
beh prendi un classico del 96 se non sbaglio C&C toglici la grafica (già uberrima ai tempi) la giocabilità e mettici delle unità che si muovono tipo Linda Blair nell'esorcista et voilà avrai Saga Online
 

Ryu

Divo
e si gioventu'...questi nn l'hanno azzeccato..o meglio,metti che c'è gente che ha pc di 15 anni fa...
 
Boh io faccio il bastian contrario: l'ho provato a mi era piaciuto. La grafica ovviamente lascia il tempo che trova, e ammetto che non ho avuto modo di sviscerare a fondo le meccaniche dell'interazione tra giocatori. Però non l'ho trovato male, anche se ammetto che di rts io non capisco una sega.

Peccato che, da quel che mi ricordo, procedere senza acquistare dei boost pack con nuove creature sia molto dura. Bisogna per forza procurarsi un piccolo gruzzolo di oggetti e creature da poter scambiare per poter combinare qualcosa. In un gioco così ovviamente chi spende di più ha più possibilità di mettere insieme un ottimo esercito.
 
Alto