Saldi estivi di Steam 2014

Auster

Super Postatore
Stando ad un'immagine postata su Paysafecard, i saldi estivi di Steam ci saranno dal 19 al 30 giugno (il sito è lecito, è già successo l'anno scorso):

Io mi preparo un po' di fondo steam a vendere carte visto che la mia wishlist è ingrassata non poco durante gli ultimi mesi :D

Auster

Super Postatore
Anche Don't Starve a 3,74€ è ottimo. Hotline Miami a 1,26€ e Mirror's Edge a 2,50€ nei Flash Deals sono imperdibili.

Solito reminder per ogni saldo: anche se la maggior parte dei giochi sono in sconto, non comprateli finché non sono nei Daily Deals e nelle offerte lampo, perché sono gli sconti più alti (se il gioco che volete non appare in quegli sconti comprateli l'ultimo giorno). Inoltre gli ultimi 1-2 giorni dovrebbero riproporre gli sconti più popolari.

Kronos

Sniper
Io aspetto la goty di Borderlands tra le offerte lampo, dite che la metteranno?
Comunque più vedo giochi e più mi viene voglia di comprarli, poi mi ricordo che non riuscirò mai a giocarli tutti e compro solo quelli che veramente avrò intenzione di giocare :asd:

Auster

Super Postatore
Io aspetto la goty di Borderlands tra le offerte lampo, dite che la metteranno?
Comunque più vedo giochi e più mi viene voglia di comprarli, poi mi ricordo che non riuscirò mai a giocarli tutti e compro solo quelli che veramente avrò intenzione di giocare :asd:
Io penso proprio di sì, prima di questi saldi l'ho visto scontato in molti altri siti. Volendo qui c'è a 12€ http://www.g2play.net/category/2911/borderlands-2-game-of-the-year-edition-steam-key/

Appunto, non deludetemi che c'è Irenicus che mi aspetta...
Io lo volevo prendere per iPad, però boh.. per quanto grande lo schermo dell'iPad è chiaramente incomparabile con quello del PC però ho visto dei video sul tubo, con le dita sembra fattibile. Mi sa che andrò di PC.

A proposito di Irenicus: mi ricordo che l'ultimo combattimento contro di lui era tosto, quello dopo la città elfica.
Invece una volta ho fatto secco un drago, con un bordello di vita, nella mappa dei mannari spammando nubi tossiche aoe dentro la nube di gioco, quella che nasconde la mappa. :D In pratica vai sgami il drago, lui anche ti sgama e te se vole magnà ma non f in tempo perchè tu esci subito dalla mappa tramite porta o quello che è, e poi quando torni con calma, tanto è nascosto perchè è distante, appesti tutto di nubi tossiche sparandole al limite con la nube di gioco e iniziano a comparire tutti -11111111, tutta vita che se ne va draghetto! :D

Edit.: Ma che abbiamo perso la votazione??? :O
Nuooooo abbiamo perso miseramente Kronos! Ma che diamine.. ma che insegnano a scuola ai ragazzi di oggi?? Mammamia dove andremo a finire mi chiedo..

Vabbè.. vinciamo poi, intanto pagate voi. :D

Ultima modifica:
Alto