salire di livello senza fare niente

ho trovato un metodo per crescere infinitamente di livello senza che si faccia niente ma si lascia solo il computer acceso per molto tempo...+ tempo sta acceso + cresci di livello :)) .... quando si è in egitto a menfi, si deve andare nella statua della sfinge,alla fine quando si arriva al portone e ci sono le quattro statue guardia del faraone ci stanno pure le mummie che se le ammazzi tornano all'infinito...ora....serve un pg con anello di fuoco e il suo potenziamento al max entrambi e sempre acceso....distruggete la prima colonna nera alla vostra destra e la sua statua quindi tornate dietro e mettetevi dietro la prima colonna a destra dell entrata...che succede a sto punto??che le mummie vengono a prenderti dietro la colonna e ti sparano ma sei in una posizione tale che loro si beccano l'anello di fuoco mentre tu sei riparato quindi muoiono e ritornano all'infinito senza che si muore mai.....ti vedi un film,ascolti musica,esci,dormi e il tuo pg sale di livello senza sforzi che a lungo andare ti fa anche male la testa.... ora non so se ci stanno altri punti in tq in cui rivengono all'infinito ma questo è sicuro....

Quasar

Lurker
o_O

hihihihi si ho capito il punto... in effetti se non distruggi le colonne i nemici vengono fuori sempre, di solito 3 più un mago... ce ne sono diversi di luoghi con queste colonne.

Ma vengono fuori solo maghi oppure anche i 3 che ti vengono corpo a corpo? Questo non me lo ricordo.

vengono fuori i maghimummia...per farti seguire dietro la colonna fatti un giro nella stanza avvicinandoti a tutte le colonne nere e loro ti seguiranno dietro....buon avanzamento

Ma se per te questo è giocare,tanto vale che spegni il pc e te ne esci,o ti guardi un film o ascolti musica...o semplicemente se ti viene mal di testa,cerca un gioco più alla tua portata...non vedo proprio il senso in tutto ciò...

Ultima modifica:

tony983

Lurker
Ciao, mi sembra interessante questa cosa la vorrei provare ma non ho capito cosa significa .... "serve un pg con anello di fuoco e il suo potenziamento al max entrambi" ti kiedo tanto se me lo spieghi in parole semplici?
Grazie Saluti Tony

zeteru

Lurker
ciao tony scusa per la mia risposta tardiva. significa che devi avere un piromante(=terra) con l'abilità "anello di fuoco" al massimo cioè l'ablità in se e il suo potenziamento. spero di esserti stato di aiuto

Alto