Saluti e presentazione Draghi Neri

elarvil

Lurker
Un saluto ai compagni di avventura Ordo Iustitiae.
Innanzi tutto chiedo venia per il ritardo di questo post :)

Noi siamo I Draghi Neri.
Nasciamo su DaoC nel 2001, come gruppo di 10 persone, che ha resistito a patch, cambi di server, nuovi mmorpg.. e all'età che avanza :D

Prima su Vortigern, poi una parte è andata in USA su Morgan Le Fay,poi Glastonbury, Deira. e ora l'avventura continua qui.

Siamo pochi, ormai amici, affiatati e con un approccio molto rilassato al gioco.
Rilassato non per scarsa dedizione, ma perche l'affiatamento e il rapporto di mutua fiducia fa sì che il gioco fili liscio.

Il nostro ordinamento, lo statuto di gilda, vede in pratica l'assenza di quello che è il GM in virtù di una Tavola Rotonda, dove tutti sono chiamati ad esprimersi, a decidere ... anche in amniera animata :D

Io sono il GM, ma di GM ho solo il titolo.
Ci sono (cosi potrete individuarli in game):
- Ufficiali : Gwerir (alt. Runiel, Elianne), Nogusta (offline da quasi un mese..), Manthea (uff per le "pubbliche relazioni"), Hiamar
- Sottoufficiali RvR: Kryon, Nihill, (altri da definire)
- Ufficiali Ally: Haria, Manthea, Kimba, Gwerir.

Abbiamo eletto Manthea ad Emissario di Gilda, una figura che si fa portavoce dello spirito della gilda, parliamo per bocca sua (ed è stato gildato su warhammer, non fa parte della "vecchia guardia", ma ci ha conquistato con la sua propositività!).

Il nostro forum di gilda è idraghineri.forumfree.net, privato (troppo spam su quella piattaforma), tranne che per una sezione aperta (nuove reclute).

Ogni sera abbiamo un party o poco piu , tutto in T4, formato da 2 BW, 1 SM, 1AM, 2WL, 1WP.
In arrivo a sporn battuto altri 2 "fissi" (** e RP), oltre altri 5/6 players meno assidui, che non im sento di proporre ancora come "forza sulla quale contare".

Spero che presto si possano fare plotoni composti da gruppi di entrambe le gilde dell' ally!

Per qualsiasi cosa in game, info, proposte ecc, rimeto che il nostro referente è Manthea, ma ciò non toglie che qualunque pg possa parlare per conto della gilda in quanto al 99% membro della Tavola Rotonda :)

Buon tutto, ci vediamo in game.
 

Hendioke

Divo
Benvenuti.

Il vostro modello di gilda è molto peculiare. E' proprio vero che son la forma di "governo" perfetta cambia un sacco a seconda delle persone e della storia :asd:

Piacere di avervi qui :)
Sicuramente consocerete già Caesar, il nostro Stratega, addetto al RvR e che quasi certamente sarà la persona con cui più collaborerete in T4 (almeno finchè non arriverò anche io al T4 :p).
Noi siamo una gilda che punta a fare GDR ad alti livelli e poichè GDR in Warhammer vuol dire guerra sempre e comunque miriamo anche a fare RvR di buon livello senza pretendere d'essere i pro nolifers col keep perennemente claimato ma certamente spaccando teste e facendoci valere quando combattiamo ^^
Siamo una gilda prevalentemente T3 ma ormai sempre più spostata T4 e son certo che faremo grandi cose assieme.

Se poi vi dovesse saltare il ticchio di fare anche un po' di GDR passate pure da me, vi aiuterò in tutto, dall'organizzazione degli eventi al dissipare i vostri dubbi sul lore :)
 

Caesar Bernhardt

Super Postatore
Benvenuti, :) in game le cose vanno bene questa presentazione cmq fa piacere cosi' che tutti possano leggerla e conoscervi.

Che dire, ci si vede on line, a breve organizzeremo belle cose, e lo comunicheremo qui.

Per ogni richiesta parere o altro, se ne discuterà qui.

Con voi avevo già parlato degli Hope, in ogni caso se qualcosa non andasse bene, fatecelo presente.

Ah, si era deciso anche di limitare momentaneamente a 3 le gilde, tranne GROSSI cambiamenti all'orizzonte.

Wellcame

ed a presto
 
Alto