Saluti

norel

Lurker
Ciao a tutti!
Nonostante i bei mesi passati insieme è giunto il momento dei saluti...
La natura prevalentemente votata al pvp della gilda, e alcuni problemi sorti in game che sono sfociati nel fuori-game, hanno portato me ed altri a guardarsi intorno.
La prima idea è stata quella di creare una nuova gilda, ma il buon senso di non dividere ulteriormente la già abbastanza frammentata comunità italiana ha prevalso e mi ha spinto a chiedere appoggio ad un'altra gilda, questa volta rivolta verso il pve.
Ringrazio ogni singolo membro di questa gilda per tutto quello che mi è stato dato in questo periodo di tempo, ringrazio biryk per le lunghe chiacchierate, per la fiducia e per la possibilità che mi ha dato.
Quando volete cercarmi in game sapete dove trovarmi (eddie'dean, frafra), e se vi serve una mano o semplicemente compagnia fate un fischio!
Un'ultima richiesta ufficiale alla gilda: tutti coloro che sceglieranno di seguirmi lascino un commento a questa discussione!
Grazie ancora e a presto!

Ultima modifica:

infedel

Super Postatore
A malincuore anche io lascio la gilda, seguo Fra, verso questa nuova avventura. Biryk mi mancheranno le tue previsioni fantasmagoriche XD,un saluto ed un abbraccio ci si becca in Arena per qualche scazzottata. A presto^^

vander

Divo
Mi dispiace che ve ne andiate dalla gilda comunque, ci si becca in game e vi auguro un buon star wars ;)
May the Force be with you!

Oxleys

Lurker
pure io mi sa che seguo la strada di eddie, io sono in gilda dall'inizio ed ho visto crescere questa gilda, sono sempre stato molto presente, anche per dare una mano a chi ne aveva bisogno, ma ora vorrei provare a fare un po di pve piu hard, dentro a questa gilda ho conosciuto tante belle persone che mi hanno aiutato e con cui ho passato bei momenti, comunque io sono molto piu tagliato per il pve e mi mancherà raidare con birik e compagnia bella ma il fatto che seguo eddie non vuol dire che non avro piu contatti con voi ragazzi che rimanete, io ci sono sempre! :D
aggiungetemi negli amici se volete (oxleys, oxlyes, juunox)

Birayk

Lurker
Grazie a tutti voi per il tempo passato insieme e per il vostro aiuto a creare questa gilda,un particolare grazie a norel per l'impegno e la dedizione.Buona fortuna a tutti

Alto