Salvage matrix

takkun86

Super Postatore
Ceto, col craft o roba simile sono sempre stato imbranato, ma qui non capisco proprio come funziona. Cioè, c'è il mod e l' arma che si combinano nel salvage matrix. Fin qui ok ma.. Perchè alcune armi sono modificabili e altre no? Come faccio a capire se e quanti slot ho? Posso cambiare mod attivi sull' arma?
 

UBIK77

Utente
Ciao takkun,
le armi sono tutte modificabili. Per poterlo fare non devi averle equipaggiate. Se le hai equipaggiate l'unica cosa che puoi fare è cambiare i singoli mod all'arma. Per modificarle devi prima aggiungere gli slot altrimenti non puoi aggiungerci i mod. Alcune armi che troverai hanno già uno slot disponibile per il mod. Per capire se hai lo slot disponibile al mod devi verificare dalle specifiche dell'arma se nelle 4 caselle degli slot mod appaiono le figure disegnate 4 tipi di mod. Se non le vedi significa che non sono abilitati. Nel salvage matrix non puoi mettere in lavorazione più di 4 armi (ai primi livelli sono molto meno). Il consiglio che ti do è di iniziare ad usare le modifiche dal livello 500/600 in su. Prima non ha senso perché troverai una sacco di armi via via sempre più potenti. I mod faranno la differenza più avanti. Puoi cambiare i mod già implementati, ma così facendo devi essere conscio che per il mod che sostituisci. Se non vuoi spenderci troppi soldi, all'inizio puoi trovare quasi tutti i tipi di mod per le armi a Sausalito (nella parte sud-ovest della mappa). Alcune armi non hanno tutti e 4 i mod, ma ne possiedono solo 3. Quando crei uno slot libero all'arma non sai quale ti toccherà dei quattro, è casuale.
Spero di essermi spiegato decentemente, se non hai capito qualcosa contattami pure, magari tramite messaggio privato se vuoi che veda in tempi accettabili la tua domanda.
Ciao e se sei su PS3 puoi chiedermi l'amicizia che quando sono connesso ti do volentieri una mano.
Mirko
 
Alto