Salve a tutti :33

salvo91able

Niubbo
Heilà come va?
Mi chiamo Francesco, ma potete chiamarmi salvo.
E' difficile raccontare di preciso da dove ho iniziato a giocare agli mmo, ma diciamo che ne ho provati tanti.
Sono un appassionato di RPG Classici, Space-Sim, Platform (classici e non), LEMMINGS, e tutta la brodaglia fps che gira dagli anni 90 in poi (VALVe e id soprattutto).
Ho una certa ossessione con un particolare webcomic, però son dettagli...hehe :33.

Voglio provare a tutti costi Star Citizen, mi ispira parecchio...doe al momento non ho abbastanza rn per permettermelo so aspetto il free fly.

Also, sto cercando qualcuno che mi illustri al mondo di Final Fantasy XI visto che l'ultima volta che l'ho provato di persona è stato letteralmente 11 anni fa a casa di un amico, e non ci ho capito granchè.

Piacere di fare la vostra conoscenza :33

Evergarden

Postatore
Benvenuto!

Vuoi provare particolarmente FF11? Altrimenti c'è il 14 che è logicamente più moderno ma aimè perde quel senso di avventura che dava l 11 ai tempi!

salvo91able

Niubbo
Benvenuto!

Vuoi provare particolarmente FF11? Altrimenti c'è il 14 che è logicamente più moderno ma aimè perde quel senso di avventura che dava l 11 ai tempi!
14 è nel mio radar da tempo ma ho sprecato la free trial quando me la diedero su twitch anni fa, a causa di un malanno.
Appena posso provo anche 14, per ora doe voglio provare 11. :33

Evergarden

Postatore
14 è nel mio radar da tempo ma ho sprecato la free trial quando me la diedero su twitch anni fa, a causa di un malanno.
Capisco! Anche l'11 ha una free trial (o se sei in dubbio ci sono i server privati). Per il resto in bocca al lupo!

salvo91able

Niubbo
Grazie, ci sto giocando proprio ora.
Mi sono innamorato del launcher di PlayOnline anche se è stato un po' una palla da setuppare.
1652447745474.png

anarres

Super Postatore
ffxiv la free trial è fino al liv 60 adesso quindi il gioco base + la prima espansione ci puoi giocare parecchio gratis e senza limiti di tempo

Arkantos_IT

Super Postatore
Dante scrisse "Lasciare ogni speranza voi ch'entrate" che nel caso specifico di Star Citizen è azzeccato :D
Benvenuto :)

Alto