Salve a Tutti :D

BIORR

Super Postatore
slave a tutti mi chiamo riccardo e vengo da roma, oggi girando su internet nel tentativi di trovare un buon fps che sia anche realistico è saltato fuori questo gioco dai video e alcuni dei vostri post sembra davvero interessante e volevo essere reclutato nel gruppo avrei anche alcune domande
la prima nel gioco so che è presente la gravità ma ci sono anche altri fattori ?
la seconda se mi fate entrare dove e come vi trovo ?
la terza io gioco sul mac dato che il mio computer fisso è in riparazione questo influirà su qualcosa ?
bhe questi sono i miei quesiti principali vi ringrazio anticipatamente per le risposte buona giornata a tutti :)

Ciao BIORR, per fare parte del REI devi avere alcuni requisiti minimi ad esempio non accettiamo giocatori minorenni, in Free to Play o che hanno un account con durata inferiore a 12 mesi. Se soddisfi questi requisiti mandami un PM in modo che possa passarti le informazioni che ti servono per essere arruolato.​

Diversamente non preoccuparti, esistono tantissime Squadre che potrebbero arruolarti. Trovi tutto entrando in gioco e sintonizzandoti sul canale Help.

BIORR

Super Postatore
purtroppo ho 14 anni e non credo che comprerò il premium grazie comunque :) in caso potrei partecipare alle missioni con voi dato che non ho trovato neanche un italiano nel gioco ?

Alto