Bahamut ti interdico dal descrivere / fare pubblicità in qualsiasi modo alla mia gilda (di cui conosci 0), tyvm![]()
"pvp&pve, pvp, pirata, guerrafondai" sono chiaramente i vari modi di giocare su DF e descrivono le gilde. Ne sai.ma chi ti calcola?
ho solo risposto per aiutare uno del forum su chi contattare in base al suo modo di giocare
ma poi scusa una domanda, ho citato gli Ultima Noxa??? non so manco se ci sarete nel nuovo DF.....
"pvp&pve, pvp, pirata, guerrafondai" sono chiaramente i vari modi di giocare su DF e descrivono le gilde. Ne sai.
btw sto negli IKMC![]()
SiGe, ottimo per i wafer delle cpu.sige?
A me sembra che i tuoi discorsi non abbiano filo logico ma magari son io, magari è l'ora. Magari.faccio un singolo esempio....
il Von , voleva fare una gilda piccola di PK, il che di certo non saranno guerrafondai...perchè anche se saranno maestri nel combat, devono sempre appoggiarsi ad altre gilde per eventuali SIGE...oviamente nessuno vieta loro di andare nelle city nemiche e fare gli assalti come si facevano sul primo capitolo.
in DF siamo tutti PK , e qui non ci piove, ma ci sono modi e modi per fare il PK![]()
riassumendo, ci sono i crows, DOH, IKMC e quella del von?
goosh, e io che speravo nel ritorno vendetta-bbb-LAFEDERAZIONE :<
Forse vi posso garantire il ritorno di voldemort, per chi se lo ricorda.