Salve, Mi piacerebbe far parte di un clan italiano

Gorak

Super Postatore
Non ho mai giocato a Darkfall, ma ho avuto tante altre esperienze su altri giochi sandbox, contando che vengo da Ultima Online

bahamut89

Lurker
Ma cosa cerchi nel clan??

-pvp&pve ci sono i Crows (chiedi ad insano)
-pirata ci sono i doh (chiedi a bettega)
-pk , se non erro il von voleva fare una gilda pk
-guerrafondai , ci sono IKMC (chiedi nel loro forum)

-indefinito per il momento, ci SARANNO,se il gioco vale , gli avery (chiedi a me)

Ultima modifica:

D0novan

Super Postatore
Bahamut ti interdico dal descrivere / fare pubblicità in qualsiasi modo alla mia gilda (di cui conosci 0), tyvm :)

bahamut89

Lurker
Bahamut ti interdico dal descrivere / fare pubblicità in qualsiasi modo alla mia gilda (di cui conosci 0), tyvm :)

:) ma chi ti calcola?
ho solo risposto per aiutare uno del forum su chi contattare in base al suo modo di giocare

ma poi scusa una domanda, ho citato gli Ultima Noxa??? non so manco se ci sarete nel nuovo DF.....

D0novan

Super Postatore
:) ma chi ti calcola?
ho solo risposto per aiutare uno del forum su chi contattare in base al suo modo di giocare
ma poi scusa una domanda, ho citato gli Ultima Noxa??? non so manco se ci sarete nel nuovo DF.....
"pvp&pve, pvp, pirata, guerrafondai" sono chiaramente i vari modi di giocare su DF e descrivono le gilde. Ne sai.
btw sto negli IKMC :)

bahamut89

Lurker
"pvp&pve, pvp, pirata, guerrafondai" sono chiaramente i vari modi di giocare su DF e descrivono le gilde. Ne sai.
btw sto negli IKMC :)

faccio un singolo esempio....
il Von , voleva fare una gilda piccola di PK, il che di certo non saranno guerrafondai...perchè anche se saranno maestri nel combat, devono sempre appoggiarsi ad altre gilde per eventuali SIGE...oviamente nessuno vieta loro di andare nelle city nemiche e fare gli assalti come si facevano sul primo capitolo.

in DF siamo tutti PK , e qui non ci piove, ma ci sono modi e modi per fare il PK ;)

D0novan

Super Postatore
SiGe, ottimo per i wafer delle cpu.

faccio un singolo esempio....
il Von , voleva fare una gilda piccola di PK, il che di certo non saranno guerrafondai...perchè anche se saranno maestri nel combat, devono sempre appoggiarsi ad altre gilde per eventuali SIGE...oviamente nessuno vieta loro di andare nelle city nemiche e fare gli assalti come si facevano sul primo capitolo.
in DF siamo tutti PK , e qui non ci piove, ma ci sono modi e modi per fare il PK ;)
A me sembra che i tuoi discorsi non abbiano filo logico ma magari son io, magari è l'ora. Magari.
Quello che volevo inutilmente farti capire è che se uno posta in questa sezione col titolo "Salve, Mi piacerebbe far parte di un clan italiano" o è diversamente abile e non ha visto i thread di reclutamento nella stessa sezione in cui sta postando o evidentemente cerca qualcosa di più approfondito o diverso... certo non tu che arrivi e, senza alcuna cognizione di causa, spari termini random associandoli a gilde che non conosci.

Comunque, per non rendere il post inutile, che piani hai con gli "avery"? Numeri? Politica alla relase?

aliantrue

Utente
bho ma che lo pigliate per il culo a fare?!? bho ma vi avesse offeso o detto qualcosa di grave.... bahmut stava solo aiutando un nuovo utente che chiedeva informazioni... e poi tu bhamut.. se vedi che hanno sto atteggiamento.. ma non risponderli proprio.. non ne vale la pena...

Bettega

Mito
mi ha preceduto alianture...

ragazzi ammazza se vi state già a fare sto fegato solo per aver scritto 2 cose sulla gilda...

giuste o sbagliate che siano c'è modo e modo di rispondere, bastava un semplice "vermante noi ikmc siamo etc etc etc"....

sususu...so che il nervoso di non poter loggare porta a esaurimenti...ma "stiamo bbbbboni"

Hawke

Super Postatore
riassumendo, ci sono i crows, DOH, IKMC e quella del von?

goosh, e io che speravo nel ritorno vendetta-bbb-LAFEDERAZIONE :<

Forse vi posso garantire il ritorno di voldemort, per chi se lo ricorda.

Mannaro

Super Postatore
riassumendo, ci sono i crows, DOH, IKMC e quella del von?

goosh, e io che speravo nel ritorno vendetta-bbb-LAFEDERAZIONE :<

Forse vi posso garantire il ritorno di voldemort, per chi se lo ricorda.

ahjahahahahah la fontanaaaaa , madonna quanto ho pianto dalle risate , mitico voldemort

[video=youtube;LR7jU6ODyw0]http://www.youtube.com/watch?v=LR7jU6ODyw0[/video]

Hawke

Super Postatore
Esatto, praticamente nel clan in cui appartengo (che purtoppo non giocherà a DF:UW) c'era una recluta di nome voldemort che menzionava del gioco e del suo ritorno su UW, direi che combacia :'D

Alto