Salve ragazzi volevo un po di informazioni su questo meraviglioso gioco!

tumadre93

Super Postatore
Salve a tutti e scusate per il mio nome.. mio fratello :D :D volevo sapere un po di informazioni su questo bellissimo gioco.. su Steam ce scritto che e' free to play ma in realta.. e un po pay to win? visto che ci sono 9 espansioni..e se non le comprassi? cosa mi cambia dentro il gameplay?.Un ultima domanda.. perche ce ancora Everquest 1? ci sono piu giocatori nell'1 o nell'2? :) Grazie mille!!!.

Daniele

Leoric

Super Postatore
beh io ci sto giocando da tipo 1 settimana e mezzo e sono livello 51... :D a me non dispiace... se giochi ti do una mano :D
pay fo win non troppo... è vero che ho speso solo 5€ per sbloccare un equip leggendario/fabled equip completo... e una ventina per prendermi una mounth che mi piaceva :p
ora un compagno di gilda mi sta forgiando un equipaggiamento migliore che terrò per i prossimi...10-20 livelli..

io gioco su freeport server US e se decidi di giocare magari ti gildiamo anche nella compagnia del lupo rosso :)
guardando sul sito le espansioni sono 1 o 2 al max e io attualmente ho solo la versione free che ti fanno scaricare. se non compri un'espansione per esempio non puoi assoldare i mercenari che sono degli npc che ti aiutano, una sorta di pet ed altre cosette..

Alto