Salve Salve

SirBacco

Super Postatore
Buonasera ragazzi,
sono appena tornato da Vicenza dove attualmente lavoro :(
Volevo farvi un saluto e magari domani prima di ripartire cerco di entrare in game. Inutile dire che mi manca molto il non esserci online la sera, ma è difficile lavorando lontano da casa. Spero finisca presto ma i tempi non sono belli.
Beh, per ora vi do la buonanotte e spero di beccarvi dentro almeno per un saluto anche se veloce.

Conte

Sheratan

Super Postatore
Hèila, chi si rivede :) ! Mi spiece che il momento non sia dei migliori, ma fidati ne so qualcosa. Tra 30/60 giorni EQ2 passa con la PSS1 :cesso1: ed il sottoscritto è uno di quelli che NON accetterà la cosa :sparta: : mi piacerebbe che fosse solo una triste parentesi, ma a causa della voracità della SONY non sarà così :facepalm: . Spero di rivederti in game prima del schi..ehm, passaggio. :ciao2:

SirBacco

Super Postatore
Uella Shera,
son tornato oggi da Vicenza e....cavoli!! vuol dire che si disfa tutto ? peccato davvero, e più ancora per il fatto che non so proprio come poter tenere i contatti con te, Raz e Ali...questo mi dispiace davvero tantissimo. Se fosse possibile almeno tenersi in contatto per quando i tempi saranno migliori o anche solo per le notizie della nostra quotidianità.
Sia a me che a Monica farebbe piacere non perdere i contatti con voi, e se potete e volete mi trovate all'indirizzo sirbacco@gmail.com , su MSN andreabac@live.it oppure su Facebook Andrea Baccarini e/o Monica Piretti.
Non sparite nel nulla, dai !!
Se fosse possibile potresti dire anche a Raz e ad Ali di postarmi un recapito....almeno per un saluto ogni tanto o se trovate un'altro game che vi appassiona.

Saluti

Conte

randol

Super Postatore
Uella Shera,
son tornato oggi da Vicenza e....cavoli!! vuol dire che si disfa tutto ? peccato davvero, e più ancora per il fatto che non so proprio come poter tenere i contatti con te, Raz e Ali...questo mi dispiace davvero tantissimo. Se fosse possibile almeno tenersi in contatto per quando i tempi saranno migliori o anche solo per le notizie della nostra quotidianità.
Sia a me che a Monica farebbe piacere non perdere i contatti con voi, e se potete e volete mi trovate all'indirizzo sirbacco@gmail.com , su MSN andreabac@live.it oppure su Facebook Andrea Baccarini e/o Monica Piretti.
Non sparite nel nulla, dai !!
Se fosse possibile potresti dire anche a Raz e ad Ali di postarmi un recapito....almeno per un saluto ogni tanto o se trovate un'altro game che vi appassiona.

Saluti

Conte

Io e Ali continuiamo a giocare tutte le sere (o quasi, ovviamente dipedne dagli impegni), eh :)

Si continua a raidare con i Fidelis e durante i raid anche il buon Sheratan si fa vedere.

Quindi non e' che siam spariti :)

Ciao

Ultima modifica:

SirBacco

Super Postatore
Hey hey Capo Razz ^_^
mi fa piacere saper che almeno voi 3 pilastri portanti siete ancora "on" .... io vorrei tanto esserlo, ma anche ora sono qua alla base Americana che ho appena finito dei controlli. Ora vado a dormicchiare un po' in albergo e domattina si ricomincia (questo si che è un raid tosto!!) HAHAHA.
Beh, buonanotte a tutti voi raga e stati up sempre eh ^_^

Conte

zionora

Super Postatore
Io e Ali continuiamo a giocare tutte le sere (o quasi, ovviamente dipedne dagli impegni), eh :)

Si continua a raidare con i Fidelis e durante i raid anche il buon Sheratan si fa vedere.

Quindi non e' che siam spariti :)

Ciao

Ciao ragazzi, come state ??
Non so se qualcuno si ricorda di me, ho giocato quasi un annetto, il main e' Satara (warden) e l'alt e' Djakaal (Wizzy).
Avevo una mezza malsana idea di ritornare in quel di norrath, ma e' un brutto momento ?
Cosa succedera' (al gioco e a voi) tra un mesetto ?

Spero di rivedervi, nel frattempo un salutone ai reduci ;)

Ultima modifica:
Alto