salve

cibra

Eternal Crusader
ciao a tutti....
in questo periodo sono molto indeciso su quale mmorpg gioero in futuro....
principalmente sono indeciso tra star gate e star trek...
mi chiedevo se esiste un'alleanza pre-open beta in forum e se si se posso entrarci...
facend pero presente che non e ancora sicuro che continuero il gioco...

Salias

Divo
su MMORPGITALIA per ora non mi pare siano nate gilde/command (Comando), il motivo è che la CME ha aperto da tempo una sezione italina sul forum ufficiale quindi le cose sono nate li, formando 2 gilde che comprendono varie comunity la prima nata siamo noi SGI Stargate italiani Command fazione Stargate union ovvero i buoni poi è nata Harakashi italiani sistem lords fazione Goa'uld nella sezione command del forum ufficiale entrambe le gilde hanno un command forum anche se al momento sono un po morti visto l'attesa di notizie sul gioco che si avranno solo in fase di open beta il gioco comprende anche squadre fisse di cui non si sa ancora il funzinamento e gradi militari di cui non si sa lo scopo percui organizzare ora una gilda risulta difficile e con la buona probabilità che vada rifatto tutto più avanti per entrare basta scegliere la fazione e richiederlo sul command forum delle gilde.

comunque riguardo ai 2 giochi io non ho seguito molto Star trek quindi non commento per SGW posso dirti che il gioco prevalentemente sarà a terra con passaggi nello stargate comprenderà assalti a roccaforti goau'ld ma anche il trattare per alleanze e simili con NPC il PVP al lancio sarà presente come battleground succesivamente anche come battaglie su vasta scala saranno presenti anche battaglie PVE per la difesa di obiettivi che senza però il fine dell'iperoggetto preso dal boss, si basa su skill e il crafting successivamente verranno introdotte anche le navi spaziali con l'arrivo di atlantis , se non erro invece Star trek è più basato sulle navi ma non vorrei dire castronerie,

Alto