Samurai armor event

Gatsu-0

Lurker
Qualcuno ha già finito il nuovo evento in cui bisogna colpire delle armature di samurai con una katana di legno?
Io ho accumulato un tot di punti e il mog a sandy mi ha cambiato la la wooden katana con una hard wood katana (o qualcosa del genere..) e mò?
la katana che mi ha dato è l'oggetto che forniva l'evento oppure c'è da usarla contro qualche altro nemico(magari più forte che fa guadagnare qualcosa di meglio..)?

Sephiroth

MMORPGITALIA Ancient
Allora, usando la Wooden Katana e facendosi benedire dal Nomad Moogle poco fuori San d'Oria, siete pronti per andare a caccia dei mob vestiti con armature da Samurai.

Più volte riuscirete a colpirli, più punti accumulerete.
Quando siete stufi, tornate dal Moogle che vi ha fornito la Katana, tradatela e vi darà una ricompensa.
Tra queste, una Katana un po' più potente e del cibo che vi permette di trasformarvi per 10 minuti in dei bambini delle diverse razze (Taru, Galka, Hume o Elvaan, dipende dal tipo di cibo).

Gatsu-0

Lurker
quindi la hardwood katana sarebbe il premio....-_-
la katana che si riceve quando si prende il job del sam è forte quasi 3 volte di più...
va bè, meglio che niente ^_^

R

Ryle

Guest
però le trasformazioni sono troppo carine ^_^
ok, inutili ma carine.

Alpha

Lurker
Gli eventi su FFXI generalmente non danno nessun oggetto utile come ricompensa, ma solo cose divertenti o carine...
...io li preferisco cosi' :p

R

riky

Guest
alla fine dell' levento la spada non la userà più nessuno perchè è scarsa io la preferivo più potente e bella

Alpha

Lurker
vuoi una spada potente e bella?
Lavora e fatti i soldi... la comprerai all'ah ^^

Gli eventi sono fatti per divertirsi senza pensare alla ricompensa.
Secondo me fanno bene a dare dei premi "carini" piuttosto che sgravati.

Alto