Sandbox Interactive joins Stillfront

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
e259b20ec95866d7dc6684318e5494382bb71fa3.jpeg



Sandbox Interactive entrerà a far parte di Stillfront nel gennaio 2021. Stillfront è costituito da una famiglia di studi di giochi che lavorano in gran parte in modo indipendente, condividendo al contempo conoscenze e competenze per sostenersi a vicenda.

Negli ultimi otto anni, abbiamo costruito Albion Online completamente da soli: tutto, dallo sviluppo, al marketing, alle traduzioni e all'assistenza clienti, è stato costruito da noi stessi. Ora che Albion sta crescendo a un ritmo enorme, ci rendiamo conto che stare da soli non è sempre un vantaggio. Ci sono troppe cose che dovremmo padroneggiare e, sebbene crediamo che nessuno possa sviluppare Albion Online meglio di noi, ci sono molte aree intorno al gioco stesso in cui potremmo trarre vantaggio da ulteriori competenze. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di entrare a far parte della famiglia Stillfront. La partnership con Stillfront ci consente di rimanere pienamente concentrati su Albion Online e nel suo sviluppo, concentrandoci sulla realizzazione della migliore esperienza Sandbox MMORPG al mondo.

Per i giocatori, questa partnership significherà più persone con cui giocare, più capacità per lo sviluppo di patch e aggiornamenti e semplicemente "più Albion Online" mentre continueremo a far crescere il gioco nei prossimi anni.

Con questa fine al 2020, non vediamo l'ora di un futuro radioso per Albion Online nel 2021 e oltre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto