GDTEX#115

Utente
Ciao a tutti,
è da un po' che sto cercando un gioco del genere scritto nel titolo. L'ideale perfetto di ciò che cerco è "Dual Universe" o "Tree of life" (Questo non lo trovo da nessuna parte, è stato tolto o cosa?) , ma costa tanto sia in moneta che in prestazioni del pc.
Per farvi capire bene cosa intendo vi elenco i punti che maggiormente sto cercando:

-Basato sulla community, no npc, ogni cosa deve essere craftata dagli utenti (Dai villaggi, alle città, ai castelli, ai mobili, alle armi, vestiti,...) o comprata dagli utenti stessi che la craftano.

-Libera personalizzazione del personaggio nelle classi. Ovvero, quando creo un pg vorrei essere libero di fare il guerriero, il mercante, fabbro, stalliere,... e di poterlo cambiare a mio piacimento data l'assenza, appunto, di classi prefatte.

-Open world.
-MMO ovviamente.:boom:

-Solo pvp fra fazioni, villaggi,... Non so di preciso cosa cerco dal pvp quindi va bene tutto ahahahha

-Pve limitato al crafting, quindi al massimo ci sarà da combattere contro orsi molto grossi per la loro pelle pregiata ahahahahah

-In 3D, mi piacciono i giochi old style ma non in questo caso

-Possibilmente gratuito, ma con queste richieste direi che sono disposto a pagare per un gioco simile :mhm:

So di star chiedendo molto, se non esiste sicuramente andrebbe inventato (Io lo comprerei subito, non so voi). Accetto anche soluzioni simili ihihihih.

ps.
Fin ora ho provato Mortal Online, ma era vuoto, laggava e si vedeva male -_- ed anche wurm nel quale ho capito meno di niente sul come funzionasse,...

:help1::help1::help1::help1::help1::help1::help1::help1::help1::help1:

Lele82

Super Postatore
I grandi classici:
Ultima online subs mensile sull'offy+shard free gestiti dalle community.
Runescape FTP.
Eve online sub mensile.
Darkfall:RiseofAgon sub mensile.

Contemporanei:
Albion online btp+sub mensile
Legend of Aria btp open beta
Elite Dangerous btp + DLC a pagamento.
Entropia Universe FTP con mercato in valuta reale.

Survival (server sotto 100 pg):
Conan Exiles
Scum
Rust
Ark: survival evolved

In sviluppo:
New World Online
Chronicles of Elyria
Fractured Online
Star Citizien

Etc.

Questi sono alcuni famosi che puoi provare a vedete

indubiis

Super Postatore
I grandi classici:
Ultima online subs mensile sull'offy+shard free gestiti dalle community.
Runescape FTP.
Eve online sub mensile.
Darkfall:RiseofAgon sub mensile.

Contemporanei:
Albion online btp+sub mensile
Legend of Aria btp open beta
Elite Dangerous btp + DLC a pagamento.
Entropia Universe FTP con mercato in valuta reale.

Survival (server sotto 100 pg):
Conan Exiles
Scum
Rust
Ark: survival evolved

In sviluppo:
New World Online
Chronicles of Elyria
Fractured Online
Star Citizien

Etc.

Questi sono alcuni famosi che puoi provare a vedete
bravo ottimo riassunto..

finchè sei in tempo prova UO!

gatsu berserkk

Super Postatore
io eviterei i grandi classici detti da lele82 secondo me se sei abituato hai giochi moderni non ce la fai a reggere la botta xD
a meno che non ti piace il genere sullo spazio con eve online. (a me non piace per esempio)
Tanto meno i survival... a questo punto meglio i grandi classici che sulla carta sono dei gioconi =)
Dei contemporanei forse ti consiglierei legend of aria alcuni utenti ne parlavano bene e se non erro è quello che si avvicina di piu a ultima online.
Per quelli in sviluppo bhè ancora non ci sono quindi.... =)

Lele82

Super Postatore
Per quanto mi riguarda non ho consigliato nulla mi sono limitato a dare una lista abbastanza banale che qualsiasi altro avrebbe potuto pubblicare.

Mi è sembrato che l'OT non fosse molto esperto e per questo ho messo lì un pò di titoli ad ampio spettro sul genere che credo siano basilari per chiunque interessato.

I survival sono a tutti gli effetti Sandbox, e il fatto che si giochino in community ristrette spesso incontra il favore di molti, dato i buoni numeri che hanno. Magari è anche questo il caso.

Alto