Scambio di battute su Twitter tra World of Warcraft e FFXIV diventa esilarante



E' iniziato tutto innocentemente. Uno streamer ha chiesto su Twitter ai suoi fan se dovesse giocare a World of Warcraft oppure Final Fantasy XIV. Sarebbe potuta iniziare e finire così, eppure quello che si è scatenato è davvero insolito... e significativo.

L'account ufficiale Twitter di Final Fantasy XIV ha infatti 'gentilmente' risposto alla domanda spiegando come fosse meglio il proprio MMO a quello Blizzard... in un attimo si è scatenata una escalation tra i due differenti account che ancora non ha avuto termine! "Distruggere lune? Carino.. ma cosa ne pensi di un intero pianeta?" La provocazione del team WoW alla persuasione dell'account di FFXIV è stato il massimo dell'epicità!

La cosa in sé diverte anche per via della sua inusualità: Blizzard in genere si è sempre comportata come fosse al di fuori del mondo MMO pur facendone parte, trattando i 'rivali' in modo sprezzante. Vedere lo staff di World of Warcraft interagire con una diretta concorrente giudicandola, almeno in apparenza, alla pari ha dato un'impressione generale di debolezza. E' forse arrivato il momento che WoW smetta di assorbire idee e demolire gli altri MMO come ha sempre fatto?

Giudicatelo voi...

 
#6
La cosa divertente è il commento del team di overwatch che assiste alla diatriba

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alto