scaricando CB, info

Brustwolf

Super Postatore
salve a tutti mentre sto scaricando sto gioco faccio un po di domande:
1- Stato attuale del gioco, giocabile? Lagga tanto?
2- Italiani? dove? quanti? tutti hardcore con obbligo di presenza?
3- Pay to win?
4- Godibile giocandoci qualche oretta a scazzo?

Per ora mi vengono in mente queste, se avete altre cose da dirmi aggiungete pure. grazie :D

Arkantos_IT

Super Postatore
1) No lag ma l'ottimizzazione è abbastanza negativa, durante le territory war stai sui 25-35 fps anche con una buona gpu. (nonostante qeusto è godibile, ho 4000 ore)
2) Italiani sul serve EU west 1 (Crystal sea), puoi trovare la loro pagina di reclutamento nella sezione. Non hardcore ma parla con loro.
3) No.
4) No.

FontiMan

Utente
salve a tutti mentre sto scaricando sto gioco faccio un po di domande:
1- Stato attuale del gioco, giocabile? Lagga tanto?
2- Italiani? dove? quanti? tutti hardcore con obbligo di presenza?
3- Pay to win?
4- Godibile giocandoci qualche oretta a scazzo?

Per ora mi vengono in mente queste, se avete altre cose da dirmi aggiungete pure. grazie :D
Ciao, il gioco non lagga , di italiani ce ne sono sparsi per i server, non è pay to win ma ti anticipo che per diventare bello forte avrai bisogno di farmare un minimo e livellare truppe e personaggio (giocando).
Il gioco è ricco di contenuti e assai longevo.
Se cerchi un gruppo italiano con cui giocare , ci trovi in eu4, ti lascio il nostro Discord

Brustwolf

Super Postatore
Ciao, grazie ad entrambi per le risposte. Ecco gia non so se andare su EU1 o EU4 XD
Perfetto per il p2w, il farming non mi preoccupa ma io piu di 1-2 tie 3 ore a di non riesco a dargli, con questi orari dite che è impossibile? non ho interesse a diventare il gran competitivo finale, giusto far qualcosa insieme alla gilda (per far esempio di paragone, su wow me accontento di far serata raid 1-2 volte a settimana arrivando a qualsiasi boss a qualsiasi difficoltà basta che lo faccio di gilda e me diverto ^^) . In ogni caso lo provo tanto è free pero aver le idee chiare fin da subito mi puo aiutare per la scelta , non mi piacerebbe spenderci 1 mesetto e scoprire che non puoi far nulla di gruppo se non giochi 48h a settimana :p
Grazie ancora

Brustwolf

Super Postatore
ciau buteo ho visto di voi ma non ho capito se siete hardcore o cmq avete presenza minima richiesta oppure no. il gioco pare molto fico, come faccio a cambiar la scelta armi che l'alabarda è meno fica di quel che pensavo :p

Buteo

Utente
Conqueror's blade non può essre Hardcore.
Ci sono due guerre di territorio a settimana (martedì e sabato dalle 19:30 alle 21:00/21:30) il resto della settimana si gioca tranquillamente.

Diventiamo competiti solo quando ci sono le guerre per i territori appunto.
Abbiamo anche dei gruppi che giocano competitivo anche nelle normali battaglie e molti altri che giocano in relax :)

Brustwolf

Super Postatore
ok perfetto, per ora ho voi e la gilda su eu4 come gilde che mi han contattato... e non so che fare XD ma il "bg" è infraserver? xke appunto leggevo che eu4 era mezzo vuoto

Buteo

Utente
Ogni server è per se apparte per le partite matchmaking.
Quindi scegli bene su quale server iniziare che sennò se poi cambi idea ti tocca ricominciare da capo su un'altro server

Brustwolf

Super Postatore
ok grazie, che du balle sta cosa ^^" ma invece x cambiare arma come faccio ? non trovo un vendor che vende armi per il mio livello...

Alto