Scavengers arriva nel 2021: Nuovo Trailer e dettagli

scavengers.jpg



Oggi, Midwinter Entertainment rivela un nuovo trailer di gioco per lo sparatutto strategico gratuito Scavengers e apre le iscrizioni per il prossimo weekend di playtest tecnico, che si terrà tra il 18 e il 20 settembre. Per partecipare al playtest tecnico, i giocatori possono iscriversi su www.playscavengers.com.

Scavengers è un ibrido tra un PVE stile sandbox e un PVP basato su classi. I giocatori formano squadre di tre e competono per sopravvivere e dominare un'ostile e ghiacciata landa deserta. Scavengers entrerà in alfa e poi beta a numero chiuso nel 2020, prima della pubblicazione completa nel 2021 su PC e console della generazione attuale.

I giocatori che parteciperanno al weekend di playtest tecnico potranno dare un primo sguardo al nuovo design dei personaggi e alle nuove funzionalità di gioco rivelate recentemente che includono battaglie PvEvP su larga scala con centinaia di nemici e creature dall'IA avanzata su una mappa di 9 km2. Il weekend di playtest tecnico rappresenta un traguardo cruciale nello sviluppo e permette ai nuovi giocatori di dare il loro feedback al team di sviluppo per questa fase pre-alfa.

"Il team di Midwinter sta lavorando per creare un ambiente di sviluppo aperto e guidato dalla community" ha commentato Josh Holmes, CEO e direttore creativo di Midwinter Entertainment. "È da più di un anno che testiamo il gioco grazie l'aiuto di migliaia di giocatori della nostra community, e il loro inestimabile contributo ci ha permesso di affinare, espandere e realizzare i nostri progetti per Scavengers. In preparazione all'alfa e alla beta a numero chiuso di quest'anno, stiamo progettando di espandere la nostra community e di usare questo playtest pre-alfa per raccogliere informazioni essenziali in vista del lancio".

Scavengers catapulta i giocatori in un campo di battaglia strategico in cui squadre rivali competono per sopravvivere e accumulare punti dati in un mondo post-apocalittico. I giocatori possono scegliere tra una serie di Esploratori adattabili, combinare abilità caratteristiche con armi letali e usare complesse tattiche di squadra per sconfiggere i giocatori nemici attraverso la strategia e il combattimento. Gli Esploratori possono seguire le tracce dei rivali sulla neve, aizzare animali selvatici contro gli avversari, infiltrarsi di nascosto in avamposti controllati da IA, o combattere in modo classico: sparando all'impazzata!

Midwinter Entertainment è di proprietà di Improbable, la società di tecnologie per giochi che ha creato l'innovativa tecnologia di networking SpatialOS, che è alla base delle IA di Scavengers, rivoluzionarie per numero e sofisticazione, e di altri strumenti e servizi per gli sviluppatori di giochi multigiocatore. Il weekend di playtest tecnico di Scavengers si terrà tra il 18 e il 20 settembre.

 

Commenti

Quindi a quanto mi pare di capire, detta in breve, è l'ennesimo lurido BR con implementazione PvE (già rivisto in altri titoli)..

Che palle sti BR... .-.
 
fatta bene la neve ma l'ambientazione è blanda, blandaaaaaa

e vediamolo sto innovativo spatial OS.... vediamolo... per ora ho visto 4 players in croce e 3 mobs.

INNOVAZIONEH
 
Alto