Scelta champ top

Vorrei un Champ che vada top possibilmente difficile da usare che sia forte in early game

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tyferet

Divo
Forte in early ti direi Fiora e Darius sicuramente ( che poi restano cmq mica male anche dopo soprattutto Darius è veramente un mostro).
Poi sono ottimi anche Jax ( una garanzia) e Nasus ma devi saper fare ste benedette stack con la Q all'inizio farmando di brutto in late è mostruoso ma in early non tanto.
A me personalmente piace Teemo top:asd:.
Altre ottime soluzioni sono Irelia davvero molto forte dopo che ti fai la trinity e Sion che è un carroarmato.
Molto interessante Iorick che pero' perde in late per via del fatto che non ha molte skill da teamfight pero' la lane la vinci di brutto riesci a counterare quasi tutti.
Poi se vuoi un mega classicone bullo un po' stile darius e anche facile da usare c'è anche Garen.
Oppure Riven che è davvero sgrava.
Ci sarebbe anche Aatrox ma devi snowballare parecchio quindi non so se ti puo' interessare.

MadAlexx

Postatore
Io ti consiglierei semplicemente di cercare di provare più champ possibili quando sono free per vedere quali si adattano meglio al tuo stile di gioco, coi quali ti trovi meglio, etc.
Banalmente potrei dirti "Ehi, compra Darius, Irelia, Mundo, Jax e vinci sicuro" ma se poi non ti trovi bene con questi ci fai poco. x'''

Renekton .
Sostiene facilmente tutte le fasi di gioco , sustain infinito grazie al suo skill set , burst damage discreto in tutte le fasi di gioco , statistiche elevate che con la giusta build lo rendono un super-tank , dash che gli permette di ingaggiare/fuggire in qualsiasi occasione ,quasi onnipotente attualmente grazie al buff della BC .
Secondo me è un must have per chi non mastica della top .

arcimbold

Niubbo
ultimamente shen o se ne vuoi uno immortale tankoso e che fa danno è tahkench ma molte delle volte lo bannano se fai ranked

Alto