Scelta nuovo colore di gilda...

Quale sarà il nuovo colore?

• #111 Panna acceso

Votes: 0 0,0%
  • #174 Verde molto corteccia

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mandato una serie di colori a Flare ( responsabile gilde ) per sapere se era possibile cambiare il colore delle Ombre dei Boschi, lui mi ha risposto che in linea di massima non ci sono problemi per quei colori....

Io ve li posto qui con un pool in modo da fare una votazione e scegliere quindi il nuovo colore...

Cominciamo con questo... il numeo #58...un pò scurino ma fà sempre il suo effetto...

58.png

Modello numero #111 Color panna acceso, quello che a me piace meno...Poichè simile ad altri esistenti...

111.png

Continua la sfilata con il modello #174 un bel Verde corteccia che a noi elfi piace...Forse un pò troppo corteccia e un pò poco verde...

174.png

E' giunto il momendo del modello numero #178 che porta con se un bel Verde pisello Acceso...

178.png

Adesso per chi non vuol passare inosservato consiglio di guardare il modello numero #197.... Chiedetemi perchè ho messo anche questo colore nella lista...e non saprò rispondervi...

197.png

Per i nostalgici dei Simanarie en Giliath quello che fù il secondo colore ( quando ancora le gilde ne avevano due a testa )...modello numero #205

205.png

Voglio essere imparziale...ecco uno dei due modelli che preferisco...il modello numero #221

221.png

Per finire quello che mi ha fatto innamorare...quando nemici entrano nelle nostre terre noi dobbiam far cadere il loro sangue a terra...e l'erba diverrebbe proprio di questo colori....signore e signori il modello numero #221...Verde sangue....

319.png

A voi il voto....

P.S. Se non ho sbagliato c'è la possibilità di scelta multipla...

Ultima modifica:

Teroh

Lurker
vi ricordo che l'attuale colore l'avete scelto praticamente tu e raven :look: dato che eravate d'accordo con la votazione :look:

comunque... piro ti do il numero della poste pay per il versamento dei 100 euro :look:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto