Scheda Tecnica

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
Nome Gilda: Septima Legio Italica
GM: Uryel (Odisseo00)
Server: Halgar – PvE EU
Continente Iniziale: Attualmente si possono avere due possibilita' durante la creazione del pg.
1- Partire dalla propia regione in base alla razza scelta e conoscere a dovere i luoghi e la storia della propia popolazione.
2- Dal settembre del 2008 si puo' scegliere di far partire il pg da un isola (Isle of Down - dove si effettua anche la trial) dove però non troverete nulla riguardo la vostra razza, con la presenza anche di reward interessanti.
Non diamo nessuna limitazione alla vostra scelta.
Descrizione: La gilda è rivolta a qualunque tipo di giocatore, da quello che si avvicina per la prima volta a Vanguard a quello che ne sta esplorando l’End Game. Diamo importanza a tutte le sfere di gioco, siamo intenzionati a non organizzare esclusivamente uscite di gruppo Adventuring ma a favorire la collaborazione fra Crafters e Diplomatici. Non da meno saranno le uscite di gruppo per Harvesting, utili a massimizzare i profitti.
Secret Tips: La sigla di gilda (SLI) è un esplicito riferimento alla tecnologia che serve per giocare veramente bene a Vanguard: Saga of Heroes :p

Ultima modifica di un moderatore:

xpippo

Lurker
Nome Gilda: Septima Legio Italica
GM: N3OM4TR|X

Secret Tips: La sigla di gilda (SLI) è un esplicito riferimento alla tecnologia che serve per giocare veramente bene a Vanguard: Saga of Heroes :p

LOL!:)
Intendi che bisogna aver giocato a Settima Legio, pen & paper di vent'anni fa, o avere schede SLI che VSoH (SOB!) non supporta?:)

Io ho un pg tra i nomadi del deserto, per ora un po pippa ma crescera', spero!:)

p.s.:
dove si possono vedere i server downtimes? (sarebbe bello avere orari europei sui server europei...)

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
Si riferisce alle VGA in SLI Mode... Cmq ora VG lo supporta l'SLI... Almeno così dissero.

Se poi hai Settima Legio di 20 anni fa Pen&Paper... Allora... Beh hai tutta la mia stima oltre che un PC iperpotente per giocare a VG :p

Astorre

Leoni Cimmerici
VII Legio:).Primo GDR italico

Si riferisce alle VGA in SLI Mode... Cmq ora VG lo supporta l'SLI... Almeno così dissero.

Se poi hai Settima Legio di 20 anni fa Pen&Paper... Allora... Beh hai tutta la mia stima oltre che un PC iperpotente per giocare a VG :p

Correva l'anno 1980-81..quella e' la Prima edizione..ora se la vuoi sota 149 euro..e..trovarla:).Io ho la scatola mezza sfasciata..che ricordi...3NordEst 2 Est Ufficiale Comandante..:)..azz..NAVE ATNAF a 1 psec!!!..su gli scudi..

Herendyl

Lurker
Scusate la domanda ma è quasi dalla release che non loggo più e non so cosa sia cambiato né come. Volevo creare un pg sul server della gilda per richiedere poi di poterne fare parte ma il server indicato non lo trovo tra quelli disponibili, ne trovo invece un altro taggato "EU".
E' forse offline? Gli han cambiato nome?

Grazie.

odisseo00

Super Postatore
La gilda si trova sul server chiamato Halgar; per le classi maggiormente richieste e consigliate vedi la descrizione nella finestra relativa alle gilde. Se non hai intenzione di fare una di quelle classi, np, però sono quelle preferite.

ciaociao

Herendyl

Lurker
Ti ringrazio. Per quanto riguarda le classi più richieste, siccome non ho ancora ben capito come vedere le info nella finestra che dici, potresti mica riportarle qui? O se non tu qualcun altro della gilda...

Grazie.

odisseo00

Super Postatore
Sei fortunato perchè non ho una mazza da fare ora...

Le classi di cui abbiamo strenuamente bisogno perchè non ne abbiamo e ci servono anche per una questione di bilanciamento all'interno della gilda per i vari ed eventuali gruppi, sono: rogue, monk, bardi, psionici e druidi.

Il rogue è fra i melee quello che fa più danno e se usato come si deve non si prend enemmeno l'aggro dei mob, tuttavia per tirarlo su ci vuole un pò di pazienza dato che necessita della presenza di un gruppettino o comuqne in solo ha più difficoltà rispetto ad altre.

Il monk, come dico spesso, è immortale: ottimo in solo e ottimo in gruppo.

Il bardo è una classe che sprigiona tutta la sua utilità ed efficacia in gruppo per via dell'uso delle sue canzoni, se la cava bene in solo, senza problemi.

Lo psionico non ha problemi in solo, tuttavia, essendo caster con un soffio va giù, basta usarlo a dovere e si va in ogni posto, in gruppo è di molta utilità ai caster soprattutto per i suoi buff, inoltre è il migliore mezzatore (blocca i mob che vengono contro), più altre cose non da poco.

Il druido, dopo il sorcio è il caster che fa più danno, si cura, utilizza scudi per proteggere e proteggersi, ottimi buff, in solo non ha problemi, in gruppo rende al meglio.

Vanguard è un mmorpg che si basa sul gruppo, come Everquest, quindi le varie classi devono essere viste in questa funzione e così pure il loro utilizzo, il gioco solitario non rende l'idea come possono essere usate, inoltre impedisce la fruizione dei contenuti più belli e avvincenti.

Per vedere le varie gilde presenti sul server devi cliccare la lettera O, quindi andare sul Looking for guild e ti appare la lista delle gilde con la loro descrizione e i rispettivi reclutatori.

Se ti interessa la S.L.I. la maggior parte di noi si connette poco prima di cena.

ciaociao

Herendyl

Lurker
Che dire, grazie mille per l'esaustiva descrizione che mi hai fornito.
Sto giocando uno psionico e mi fa piacere vedere che la gilda ne ha bisogno.

Alto