SCORN

anarres

Super Postatore
Salve, spero di aver imbroccato la sezione giusta se ho toppato gentilmente spostatela
qualcuno ha notizie dell'uscita del gioco SCORN?
E' un horror sparatutto in prima persona, ossia le tre cose che evito sempre in un gioco, ma essendo un ammiratore di Zdzisław Beksiński e sopratutto di HR GIGER a cui il gioco graficamente si ispira, sono disposto a soffrire il disagio della prima persona e col mio bel braccio biomeccanico avventurarmi sparando all'impazzata tra gli ambienti cupi e inquietanti del mondo "Gigeriano" - per i più ignari il creatore di alien, disegni e tavoli harkonnen di dune, copertine e poster di album (elp, blondie, e l'ultradenunciato landscape xx del terzo disco dei dead kennedys), necronomicon "illustrato" etc etc, il padre del genere "biomeccanico" .
Dovrebbe uscire come esclusiva consolle xbox ma anche pc con steam/gog (spero contemporaneamente a xbox).

Bryan Fury

Super Postatore
Lo conosco e non è che mi interessi molto, ma, per info... non era sparito dalla circolazione? Mi pare di averlo sentito parecchi anni fà, ma poi non s'è più fatto sentire nulla

anarres

Super Postatore
Lo conosco e non è che mi interessi molto, ma, per info... non era sparito dalla circolazione? Mi pare di averlo sentito parecchi anni fà, ma poi non s'è più fatto sentire nulla
doveva uscire nel 2020 poi passato a 2021 credo causa covid, sui siti come gog /steam o di key è messo TBD (to be decided/determinated) mi è venuto l'hype ma solo perchè mi piace HR GIGER come già detto non gioco mai nè fps nè 1 persona nè horror.
La prima campagna kickstarter del 2014 era fallita ma poi hanno trovato investitori interni e hanno proseguito fino a fare una seconda campagna nel 2017 che ha raggiunto i 150.000$ di obiettivo e nel maggio 2020 la conferma che girerà solo sulla nuova xbox series x a 4k e 60fps e su pc.
Siamo quasi a giugno sarebbe anche ora di saperne di più

Ramku

Divo
Scorn.. mamma mia, il primo trailer e' del 2014 e avrebbe dovto uscire tipo nel 15, poi han detto che l'avrebbero diviso in due parti, poi e' ripartito un secondo kickstarter.. inizio a perderci le speranze ^_^

Alto