Screen e foto di Gilda

Agaar

Super Postatore
Uno dei Primi eventoni dei Results May Vary : Corsa Nudi per Orgrimmar fino dentro Ragefire Chasm.

Nella Foto Agaar e Giip erano ancora nudi come mamma li ha fatti mentre Albyferra e Wildorh stavano già provvedendo a rivestirsi :rulla:

corsanudi.jpg

SoemGip

Super Postatore
Secondo Raid di gilda questa volta ad ICC, 3 Try per buttarlo giu, ma alla fine abbiamo vinto noi

primoicc.png

Ultima modifica:

Agaar

Super Postatore
88576047.jpg

Al Terzo Raid cade Lady Deathwhisper il secondo Boss di Icecrow Citadel, peccato per la battaglia sulla nave.

wildorh

Super Postatore
domani famo la battaglia navale e poi vediamo di provare anche l'utimo boss del quartiere stormwind citadel (ho come si scrive)

Esule.

Lurker
Abbiamo sete!in un unico e primo try a metà vita il deathbringer e con team sbagliato,ci scappano anche i salatini qui XD

wildorh

Super Postatore
se avevamo + dps renged (ho come si scrive) secondo me lo facevamo solo che avendo messo caradril come dps e non come off tank io mi prendevo tutti gli stak del ciccio ma la prossima speriamo bene come raid leader spero di riuscire a portarvi davanti a fester rotface e il doc poi si vedra prima finiamo il 1° quartiere e cresciamo come gilda come gruppo e come amici e come Equip ^^

Agaar

Super Postatore
Dopo La Distruzione di Flame Leviathan a Ulduar

dddddvt.png

Razorscale é caduto per la quest weekly

dddddddd2.png

Gippoluzzo devo ammettere che gli screen che hai fatto fanno pena :spam: la prima ancora ancora, ma il secondo :bidone:

Alto