**Screen [LK]**

Lord Shiran

Lurker
Ebbene, qui potete postare tutti gli screen che volete inerenti ovviamente col vostro pg [LK].
Vi prego di non postare commenti, se volete farlo fatelo su un' altro Thread oppure fatelo dopo aver inserito un' altra immagine. :D

Dovrete rispettare solo qualche regola e ascoltare qualche consiglio per non "insozzare" tutto:

1) Non spammare.
2) Potete fare anche un Thread ad immagine se volete.
3) Inserite un commento per descrivere l' immagine.
4) Postate preferibilmente il link dell' immagine.

:)

Aggiornero' questo post con i link delle singole immagini per una rapida visione.

...

-Lista per una rapida consultazione-

1) Pg più ricco di Dna ---> Lord Shiran ---> CLICCA QUI!
2) Incontro diplomatico ---> Lord Shiran ---> CLICCA QUI!
3) Gloria Asamith ---> Ravelot Asamith ---> CLICCA QUI!

4) Pay&Helena Rulez ---> Omega Weapon ---> CLICCA QUI!

Ultima modifica:

Lord Shiran

Lurker
1) Pg più ricco di Dna

Ecco qui Wurzag mi fà vedere quanti dindi ha... :sbav: mai visti prima tutti questi soldi con un solo pg..

.....

Usate questo modello.
Scrivete al posto de "Pg più ricco di Dna" il titolo dello screen e poi inserite il link dell' immagine.

(URL="http://img220.imageshack.us/img220/6733/pgpiuriccodidnags6.jpg"]1) Pg più ricco di Dna[/URL)

Ultima modifica:

Lord Shiran

Lurker
3) Gloria Asamith

Finita la riunione ci ambattiamo, diretti verso la dimora dell' anziano Necromante, in un gruppo di stolti umani e Drow. Qui, se ben ricordo, l' umano ci dona gentilmente un' armatura di piastre in adamantio e dei magici tra cui uno scudo di smeraldo. :D

[Postato da ravelot Asamith]

Ultima modifica:
inizio io e come descrizione, descrivo la situazione

allora ehm ehm...
Stamane io ed Helena decidiamo di andarci a fare un giretto per ts, in barca prima di scendere vedo che ci stanno 25 client, e io dico su skipe [eravamo su skipe] che dovremmo bene o male cacciare tranquilli con solo 25 client ci vuole veramente troppa sfortuna che venga uno squadrone a killarci.

Noi inziamo ci facciamo il primo gruppo di tritoni e fenice al secondo gruppo Helena tracca un pg [saranno passati dieci min] allora andiamo verso la nostra barca io cado in una trappola Helena cerca e trova il cdt, che poi si mette dietro di me per bloccarmi la strada e attaccarmi, io penso...

Mah si non va male, mi lascio il falcetto [avevo anche l'alabarda con me] e sto con sete di sangue e cerco di resistere, anche perchè attaccando a me subiva i back di Helena, una volta che ha 5 pf scappa [dopo esserci preso l'ultima freccia e il mio infliggi] ma il mirato di Helena è per lei il colpo finale [il mio infliggi non è partito visto che avevo ancora il delay] e indovinate chi era???

http://img107.imageshack.us/img107/9865/chisarmaifh9.jpg

Ultima modifica:
Alto