SCREENSHOTS - I nostri migliori scatti

V

Vivec

Guest
ecco un thread per gli screenshots! (stick knight?)

cerchiamo di attenerci e mantenere il rapporto screens/threads più alto possibile :)

inizio io!

esplorando trovo addirittura delle suggestive rovine spaziali. tutto abbandonato da secoli, chissà quale è la storia di questo posto :)
eve30.jpg

io ed un altro compagno di gilda, ThaTyger esploriamo e rimaniamo colpiti. bellissimo. quella statua sembra gargantua...
eve31.jpg

si, ci passiamo a fianco, è immensa, immagino i materiali usati per fare quell'opera gigantesca, quella statua amarr che da lontano mi ricorda le statue dei numenoreani. ok non c'entra nulla, ma mi è sovvenuto ^_^
eve32.jpg

una potente Thorax che sfreccia vicino alle rovine
eve33.jpg

altra visuale spettacolare della zona.
eve34.jpg

questo gioco m'appassiona e mi stupisce. da esplorare è una gioia per gli occhi, vasto ed interessante.

Ultima modifica di un moderatore:

Knightsoul

Super Postatore
Vivec ha scritto:
ecco un thread per gli screenshots! (stick knight?)

Ottima l'idea del thread (che e' sticky adesso), ma per cortesia non postiamo direttamente immagini nel thread, ma bensi' i link alle immagini. :)

Ultima modifica:
V

Vivec

Guest
sorry knight, ma un 56k non guarderebbe comunque questi screens
se invece mettessi i link nessunoper pigrizia li guarderebbe ;)

questi non li ho fatti io ma sono meritevolissimi ^_^
ma vi rendete conto di quanti miliardi di isk girano li? :D

jigsaw2.jpg

jigsaw1.jpg

V

Vivec

Guest
ecco screens di astronavi... giocando io da relativamente poco non conosco ancora tutti i modelli di navi, mi fanno sempre impressione ^_^

cruiser amarr
eve37.jpg

minmatar rifter
eve40.jpg

nave della pula ^_^ sembra una megagalattica pistola!
eve41.jpg

gallente megathron
eve47.jpg

ri-megathron
eve48.jpg

fregata veloce caldari (condor)
eve50.jpg

ri-condor
eve51.jpg

non so il nome :asd:
eve52.jpg

ok, ancora non so il nome :| ma so che è amarr ;)
eve53.jpg

eve54.jpg

eve55.jpg

ok però quando diventa un abitudine proprio non c'è nulla da ridere. ancora una volta non so il nome :-\
eve56.jpg

V

Vivec

Guest
argh ho limitazioni per il numero di immagini postabili per reply, okay, spezzo il tutto in più threads :)

eeehm... altra nave amarr.... e si chiama... tonino :D
eve57.jpg

eve58.jpg

eve59.jpg

...
eve60.jpg

ah ecco il mio blackbird ^_^
eve61.jpg

eve62.jpg

eve74.jpg

questo lo conosco bene: Apocalypse, una battleship grossissima (thanks to Zani!)
eve72.jpg

un piccolo drone da combattimento pesante: hobgoblin. carino comunque anche se minuscolo ^^
eve76.jpg

eve81.jpg

V

Vivec

Guest
da powerhouse :D : Raven caldari. nà bbbestia!
eve82.jpg

robetta minmatar :p
eve83.jpg

robetta amarr, un buon cruiser, nulla da dire.
eve84.jpg

era un pirata... era :D la nave è comunque di provenienza amarr. ma bruuuutta ;)
eve86.jpg

eve91.jpg

V

Vivec

Guest
ora, invece, le stazioni spaziali!!! originali, TITANICHE, imponenti. in tutte le loro forme bizzarre.

due foto di una base caldari
eve42.jpg

eve43.jpg

3 di una base amarr
eve44.jpg

eve45.jpg

eve46.jpg

altra stazione caldari
eve49.jpg

stranissima, enorme...
eve68.jpg

eve69.jpg

ecco una bella stazione in 0.0.... bellissima
eve77.jpg

eve78.jpg

eve79.jpg

eve80.jpg

V

Vivec

Guest
altra base da 0.0
eve87.jpg

eve88.jpg

eve93.jpg

eve94.jpg

sembra una nuova titanica battleship caldari eh? ^_^ invece no, è solo una nuova BRUTTISSIMA stazione caldari :D
eve95.jpg

e per finire la ciliegina: una base fatta addosso ad un asteroide ^_^
molto originale, senza dubbio...
eve96.jpg

alaric

Super Postatore
Screen di un ricercato fuori norma per me!

wanted.jpg

Vi domandate se l'ho fatto fuori?
Come dire... mi è mancato il coraggio di provarci :ops:

V

Vivec

Guest
ecco un ondata nuova di screens ;) stavolta tratterò un argomento bizzarro : stargates ;)

//edit! anzi ho notato che c'è finito in mezzo anche un Iteron Gallente e due screens assortiti... vabbèh, bonus ;)

eve63.jpg

eve64.jpg

eve65.jpg

eve66.jpg

eve67.jpg

eve70.jpg

eve71.jpg

eve73.jpg

eve75.jpg

eve85.jpg

V

Vivec

Guest
LòL bellissimo questo errore :asd: guardate l'ultima riga TEST :D
error1.jpg

ecco cosa succede quando si fa autodestruct del proprio pod (dovevo tornare velocemente in impero :p )
eve89.jpg

eve90.jpg

eve59.jpg

V

Vivec

Guest
questa non l'ho capita... boh, quel messaggio è un pò dubbio :D
eve101.jpg

asd, qua invece sono il primo a connettermi al server :D
eve102.jpg

lorenzo87

Lurker
hey vivec, buona idea :birra:

btw, ppotresti metterli come link? anche se belli messi così diventano difficili da vedere, e soprattutto proibitivi per i poveri utenti 56 (di cui in parte faccio parte :p)

ultimo appunto, la nave sotto lo screen dell'apoc che hai descritto come un drone è in realtà l'ishkur, assault ship gallente (forte con i droni), mentre quella ancora sotto è il drone carrier amarr, arbitrator mi pare si chiami.

e dopo aver rotto con i miei consigli :teach:, ecco 1 parte dei miei screens (gli altri li ho a casa):

1 : uno dei novi complexs introdotti con shiva, provato ancora sul test server, livello 1/10 (cioè si può completare anche in fregata senza problemi), se vi interessa dovrebbe essere in agil :)

2 : un acceleration gate visto da lontano, serve per muoversi da un livello all'altro dei complexes

3 : uhm, un simpatico blocco *coff* sempre nei primi giorni di shiva/exodus, con un mobile warp disruptor (è quella specie di bolla)

4 5 6 : alla conquista di una raffineria in spazio 0.0 :raggio:

7 8 9 : mining barges al lavoro

10 11 12 e 13 : un complex 5/10 che ho provato qualche giorno fa. poi ho perso la megathron circa 5 minuti dopo l'ultimo screen visto che nn mi ha preso il comando di warpout (e sono passato da 1/2 scudo a pod in circa 15 secondi, veramente pazzesci quei pirati)... la prossima volta sto più attento :ssayan:

questi erano alcuni degli screens che ho fatto da exodus, adesso vado a vedere se ne trovo di interessanti di pre-shiva :)

Ultima modifica:

lorenzo87

Lurker
14 : ion blasters montati sulla mia megathron

15 : veduta dell'incursus, fregata gallente

qua di seguito ho messo alcuni screenshots di una delle più grandi battaglie probabilmente avvenuta in eve, una forza congiunta di SA, FA, Xetic?, CFS, insomma tutti i nemici della CA (ed erano tanti :p) si scontrano con una gang della CA a u-q. la battaglia infuria per più di un ora tanto che molti players uccisi all'inizio fanno a tempo a ritornare a casa e ritornare nel combattimento. è stata una battaglia memorabile, non vi dico che occhiaia avevo alla fine :D
16 17 18 : la battaglia inizia, i primi targets vengono chiamati, in mezzo a 1 po' di lag riesco a scramblare il primo, che muore in pochi istanti.

19 : in questo screenshot, come potete vedere, sto eseguendo un azione altamente tattica per disturbare il nemico che... insomma.... mi hanno poddato ^ ^

20 21: la battaglia continua, questi screens sono stati presi un ora dopo l'inizio della stessa... i rinforzi nemici continuano ad arrivare e ormai ci sono più can che navi al gate

22 : screenshot della mappa durante il combattimento. alla fine della giornata la mappa segnerà più di 150 navi distrutte; le forze in campo erano di circa 70-80 unità per la CA e 130 circa per la gang della SA&co, la gang CA uscirà vincitrice per quanto riguarda il rapporto perdite/uccisioni, la gang SA in quanto sarà quella a tenere il gate (e quindi tutti quei bellissimi loots) alla fine della battaglia.

GioFX

Lurker
LOL!! io vorrei TANTO prendere degli shot ma la tastiera del Mac non ha il tasto Print Screen, e nel setup i pezzentoni non ti fanno cambiare il tasto di screen capture (a sto punto mi chiedo perche' ci sia la voce se dopo non puoi cambiarlo)

erConte

Super Postatore
Hadrian Wall Outpost:

(notate le dimensioni della Dominix che si intravede sugli anelli del pianeta)

NB: si tratta di tutta roba costruita da player!

Alto