SCREENSHOTS - I nostri migliori scatti

Tremendoj

Super Postatore
Bhà...si chiama i nostri migliori scatti...quindi mi sembrava aperto a tutto...non era intenzione mostarlo "+ grosso" o "io lo faccio meglio", volevo solo condividere immagini di war con altri.
Comunque np...le prossime me le tengo x me.

Mannaro88

Lurker
credo sia quello il punto, non si deve per forza trattare di immagini di war... che alla fine risultano normalmente essere crocette che sparano e 3 barre più o meno bianche...
piuttosto momenti in cui guardi il monitor e dici "hey.. che figata questo <posto/stazione/gioco di luci>!"

mm..
una domanda perchè credo di essermi perso il senso del topic.
si parla di screen "artistici" o chi ce l'ha più grosso?
mi pare il thread sia stato soggetto a derail, mi piacerebbe vederlo tornare all'origine in questo senso, eve è anche "eye candy" alla fine...

credo sia quello il punto, non si deve per forza trattare di immagini di war... che alla fine risultano normalmente essere crocette che sparano e 3 barre più o meno bianche...
piuttosto momenti in cui guardi il monitor e dici "hey.. che figata questo <posto/stazione/gioco di luci>!"

Bhà...si chiama i nostri migliori scatti...quindi mi sembrava aperto a tutto...non era intenzione mostarlo "+ grosso" o "io lo faccio meglio", volevo solo condividere immagini di war con altri.
Comunque np...le prossime me le tengo x me.

Allora, chiariamo un punto: il thread è libero, nel senso che, chi vuole, pubblica a proprio giudizio quelli che sono gli screenshot ingame di EVE che reputa più interessanti e scattati col proprio PG, ovviamente.
Per cui, gli screenshot di Tremendoj non li trovo un derail, se non che per una consuetudine iniziale. Ma la consuetudine non è legge. Intendiamoci. Non sta scritto da nessuna parte che tipo di screenshot debbano essere pubblicati.
Che poi i soggetti possano risultare ripetitivi e/o monotoni oppure manifestazioni di celolunghismo, francamente, siamo in democrazia, ognuno dice la propria in assoluta libertà, quindi posta quel che vuole: che poi i soggetti piacciano o meno, sono considerazioni meramente soggettive e personali. C'è chi li apprezza e chi no.
Invece, inviterei i visitatori del thread a postare loro i soggetti ritenuti interessanti e belli e ad arricchire il thread di immagini ritenute significative, variando la natura dei soggetti: non solo di war eventualmente, ma anche di altro. Ben vengano!
Per cui, Tremendoj, comportati come credi meglio: se vuoi continuare a postare, posta pure. Se vuoi tenerli per te: oh, scelta tua. :)

Uccisore

Divo
Tyrannis

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ultima modifica:

Madcat

Lurker
L'avventura di stasera all'insegna dell'esplorazione cosmica. Esco per cercare qualcosa di buono e mi imbatto nel solito wormhole.. e che palle, ma stavolta c'era qualcosa di mai visto dentro.. no, non parlo degli sleepers..

Certe volte mi stupisco di quanto siano belli alcuni paesaggi in eve

wh1e.jpg

49700873.jpg

51771871.jpg

56683285.jpg

56658285.jpg

55699417.jpg

Blackray

Super Postatore
Nave inesistente? Guarda che quella non è affatto una nave! E' un ufficio ed esiste eccome, lo trovi vicino ad ogni pianeta! Ed è proprio fatto così.

In effetti quello sulla destra è il custom office presente su ogni pianeta di EVE (tranne che nei sistemi con limitazioni)...
Il fatto è che manca proprio il pianeta.
Ma capita: a volte, quando loggo, al posto del mio avatar ne trovo solo gli occhi che mi guardano in maniera inquietante... :lol: :D

Blackray

Super Postatore
In effetti quello sulla destra è il custom office presente su ogni pianeta di EVE (tranne che nei sistemi con limitazioni)...
Il fatto è che manca proprio il pianeta.
Ma capita: a volte, quando loggo, al posto del mio avatar ne trovo solo gli occhi che mi guardano in maniera inquietante... :lol: :D

Si, succede anche a me a dire il vero...e non sono gli occhi normali dell'avatar, ma 2 palline da ping-pong a dire il vero ^_^
Io lo sistemo usando il repair.exe nella cartella di EVE.

Alto