Screenshots & Video - Warning 56k

bah in 10 lv ha sempre la stessa armatura...vario questo gioco lol

Bhe che le armur siano uguali lo vedo in pura sintonia col la tipologia di gioco. Appena crei il pg capisci subito che le armature hanno un'importanza uguale allo zero. Scegli l'estetica del tuo pg fra le varie opzioni, sinceramente se mi danno altri parti di armur, almeno hai livelli bassi, me ne importa poco o nulla.
Le armi invece ne trovi e ne droppi e molte sono esteticamente belle, a mio avviso dire sono al 40 lv le armur sono tutti uguali non mi disturba per nulla.

Mi darebbe fastidio se scelto l'estetica del mio pg nella creazione ogni 3x2 mi ritrovassi a cose nuove e magari inusuali.

Come se uscisse un gioco con solo due skill da usare e mi lamentassi che al 10 lv ho sempre e solo quele due skille nessuna nuova. :)

ps: valuta che capire esteticamente parlando, che pg ti trovi davanti credo sia impossibile... questo rende gli scontri molto interessanti sotto l'ottica del non so chi ho davanti come classe.. mo crepo.

Ovvio il gioco deve piacere per le sue qualità ...

J

Jardon

Guest
Ma quanto è bella la mia Spellcaster? :D

Purtroppo la risoluzione fa schifo, poi in jpeg...

Cmq merita sto gioco... le ambientazioni sono superbe e lo skill-deck è troppo divertente da usare.

Allegati

• Andromeda.jpg
    Andromeda.jpg
    56,1 KB · Visite: 146

macpete

Super Postatore
Ho buttato su Picasa 4 screens che ho visto nel forum di Acclaim. Sono state catturate ad un dettaglio altissimo (il motore di TCoS è "previous-gen" ma, se potete permettervi di settare tutto al max e sparare FSAA e anisotropico alle stelle, il risultato è questo):

Le altre (l'album è pubblico):

Picasa Web Album - macpete - TCoS

(ora cerco la fonte e poi la segnalo)

Ultima modifica:
Alto