Screenshots!

Ecco il thread dedicato alle nostre immagini di gioco.

Su Vanguard per fare uno screenshot premte il tasto "-" del tastierino numerico

Ultima modifica:

Kehdar

Lurker
Le ho rimpicciolite perchè se no sforavano dal forum.^^
Tutto settato al massimo possibile, compreso hardware occlusion, anisotropico 16x e grass blending settato su both, va a una media di 30fps

Ho scoperto che mettendo i terrain shader a 100% diminuisce forzatamente il clipping plane quindi ne ho fatto un altro all'80% che sembra mantenere il clipping plane bello distante.

Ultima modifica:

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
Sto scaricando... Non vedo l'ora di entrare in gioco... Dopo di che vi posterò degli Screen non da 56K Warning ma da ADSL Warning...

Vedrò come si gioca in HD (1920*1200)...

T

Tuan

Guest
io gioco decisamente con dettagli + bassi, oggi magari provo a fare qualche screen del rift che è un dungeon spettacolo ;)

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
Innanzi tutto è un vero peccato che abbiano la compressione inclusa nel gioco... Perchè preferirei metterle compresse di pochissimo visto che non rendono benissimo, ma comunque...

Eccovi uno screen HD con impostazioni "High Quality" di un paesaggio notturno che mi è piaciuto nella mia prima esperienza di gioco:

E poi io che cammino sull'acqua perchè un tizio mi ha fatto non so che magia :asd: :

N3OM4TR|X

Ultima modifica:

Nidial

Super Postatore
La prima è settata a "highest performance", come riesco a giocare,
la seconda è a "balanced", ma ovviamente non mi permette di muovermi :cry:

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
Non sono d'accordo... Con l'ultima patch hanno migliorato la vista degli oggetti distanti (Con un incremento, seppur minimo, degli FPS), essi vengono visualizzati in maniere più sfocata e con meno dettagli, il ché rende il tutto più realistico, ma l'effetto Bloom è una esagerazione. Cancella praticamente ogni cosa e limita di tantissimo la vista in lontananza... Non è un incremento del realismo... A meno che non vogliano inserire degli NPC oculisti.
Trovo sia molto meglio giocare senza il Bloom.

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
Ecco a voi alcuni Screenshot direttamente dalla Beta 5.
Potete postarli direttamente, specificando a che risoluzione di gioco giocate e a quale qualità sono stati fatti.

Ricordate che buona parte della qualità di un'immagine viene persa nella conversione in JPG.

Ecco tre degli Screenshots fatti da DarkDREAMAN
Risoluzione: 1600*1200
Qualità: Highest Quality (Massimo) con l'atmosferic distortion Off.

E ancora due Screenshot miei che mostrano rispettivamente l'entrata e la prima sala di un dungeon liv.10+ vicino Tursh.
Risoluzione: FullHD 1920*1080
Qualità: Balanced (Media)

Ultima modifica:
Alto